mica tanto, se non li conosci non ti aiutano perchè non sei nessuno, se li conosci non ti aiutano perchè non c'hanno voja. in più ho girato 3 commissariati per avere notizie/delucidazioni, e mi hanno risposto di andare su internet e cercare le risposte....ma vaffa.... su internet ci sono/ero già stato, ma di quello che cerco neanche l'ombra. a detta loro posso circalare con targa prova, ora pare che se lo faccio sono passibile di sequestro del mezzo.....marivaffa..... per cosa mi fermano? per i cerchi, mica per il paraurti che si regge con le fascette e la targa anteriore mancante o per parti spigolose che possono ferire gravemente in caso di urto a pedone...e qua non mi esprimo per non essere fulminato da giove.
salvo clamorosi imprevisti, ci sono anche io. mi sono reso conto di essere a un discreto punto con lo studio. che posto è? cosa si mangia? si sa già l'orario? grazie ragazzi! Venerdì 22.01.2010 sera, cenetta tutti insieme, alla "Fattoria" in Via Flaminia 1432 1 antoniom3 2 Fabry72 3 Sandyngam 4 Nik 5 RennSport 6 Cdmaniac 7 ROX 8 Cione ? 9 SKEGGIA/// 10 Andrew 11Patroclo 12 tonno 13 Alexdand 14 ex Pilota/Navigatore Rally (amico Fabry72) (*) 15 Nonno 16 Piggreco 17 presta
ovviamente fa piacere anche a me. in caso contrario non verrei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi spiace, ma x stasera nn riesco con il tiramisù , troppi giri da fare, e portarmelo dietro nn mi pare una buona idea (anke xke mozzico qua, mozzico la vi porterei solo il vassoio vuoto ), cmq nn vi preoccupate la prossima volta VENGO sin dall'inizio e lo porto :wink:!!!
scusatemi non vorrei sembrare ne scortese ne rompicoxxxxni...siccome prima ho altri giri da fare (non di piacere), vorrei sapere un idea di orario per vedere se riesco ad arrivare in tempo o disdire qualche appuntamento... grazie e scusatemi ancora!!!
Mi ricordava Antonio che l'appuntamento è alle 21 al ristorante... Io non posso venire, se riesco mi faccio sentire e ci vediamo dopo!! Buona cenetta!!!
mi sarebbe piaciuto esserci, ma con tanti giorni proprio oggi doveva nascere mia sorella un saluto e alla prox! :wink:
ragazzi vi devo dare la buca infame dell'ultimo momento... purtroppo i giri non di piacere non sono andatiu a buon fine quindi mi tocca stare riguardato a casa...ci vediamo la prossima volta...scusate ancora!!!
signori/re Buongiorno, io vista la tarda ora mi avvio verso la pista e vi occupo un pò di spazio x il cambio gomme !!! a dopo!!!
vedo con piacere ke il fotografo attendeva sempre ke tutti fossero girati di spalle, x fare qualke scatto. ki sono i pezzenti con lambo e ferrari?
grazie per la splendida mangiata di ieri, e un grazie ironico a chi, pubblicando le foto, mi ha fatto rosicare per i due bolidi (specie uno, si sa che sono cavallino lover) non visti nel parcheggio. avendoli visti, probabilmente avrei fatto di tutto per scroccare un giretto! purtroppo andavo di frettissima ieri!