Ma lo sai che te perdi ... Il padrino in vista nella macchina, Germano il palestrato (In forma con david diventa in forma con germano : come soffiare sulle minestrine e non riuscirle a raffreddare) e poi gli ospiti dall'estero...
Proprio quello!! Mamma mia... venerdì si è in tanti eh?!?! Nella lista mettete tra parentesi chi porta il materiale... Francesca porta le fruste e altre cose in plastica!! Antonia, vabbè... non ha bisogno di portare nulla se non il 26!
Da quello che si dice mi sa che tocca organizzare una seratina in qualche locale con solo g....a , tanot per rinfrescarsi le idee.... Francesca non può venire...
a te e quell'artro imbecille de germano manco ve risponno xkè innanzi tutto è gta2, e no "gta vecchio vecchio" e poi carcola ke pe me ce sta solo er primo e soprattutto er secondo! i vari gta3 m'hanno stufato talmente in fretta ke c'ho giokato niente. e poi er tatuaggio ke c'ho sur braccio sinistro da ndo penzi ke viene? a proprosito: cercasi giokatori esperti di gta2 x lan party privato! io so fornito de videocamera e porto quella, così poi ripio tutto e faccio come fabrizio corona
uno che è capace di trasformare un volante a 3 razze classico (quello con la Y per capirci) in un volante ///M, quindi un pò più cicciotto e con l'impugnatura anatomica alle 10:10, ce l'abbiamo?
sera, montato anche il para ant, le cinture posteriori e qualche cretinata varia, manca solo il libretto e vado al collaudo. daje daje che torno in cosrsia!