come va? sei riuscito poi a mettere gli angel? io ancora no... prima di natale ero andato da un elettrauto bravo che conosco e appena ha aperto la scatola ha detto.... Lui: "Ahh! belli questi angel!! ma vanno messi così o per così?" Io: "Ho capito... non sei capace... lassa perde che è mejo...." e me ne sono andato...
Ma infatti mi chiedevo... che dici? Il sequestro conservativo lo vedo inadatto... forse più il preventivo... hai visto mai!
Io vorrei aiuto da voi. Dove posso andare con la mia ragazza a capodanno? Voli, navi, treni, deltaplani. Qualsiasi idea verrà vagliata. Grazie raga.
Un saluto a tutti voi e auguri di buon anno. A germa io che so vecchietto me ne vò alle terme di chianciano tu che sei pischello vai all'estero, in baita, al mare ... boh vedi un pò te...
Certo che è tardi... domani è 31!! Cerca sui vari siti di viaggi lastminute o magari vai in agenzia, potresti trovare qualche offerta!! Chianciano terme... ci sono stato circa un mesetto fa!! Molto carino.. quale è il posto?! Più che buon anno, a te Nicola, mi viene da dire Goodyear... o forse è meglio Pirelli, Michelin?!
che genere di cosa cerchi? c'è un ristorante su un aereo a fiumicino, molto molto carino! volendo potresti fare il cenone li!
a cambiato gestione ora e si e alzato molto cn i prezzi, ci sono andato 2 settimane fa in 2 senza vino o prelibatezze particolari ci ha sfilato 100€ nn immaggino al cenone quanto ti leva... considerando che entrano si e no in tutto 10-12 persone... Auguri di buon viaggio a chi parte :wink: