macchè, sto a pensa se conosco qualcuno disposto a venimme ad aiutà, devo spogliare legalmente una macchina, ma c'ha la testata crepata e mo neanche me parte più, non riesco a spostarla perchè ho provato a spingerla giù per una discesa e mo non so come farla risalire, ci sarei dovuto arrivare a milano e invece niente. i miei attrezzi son rimasti a milano....... ....sto mejo del "carciofo"!
massì, indubbiamente ke è una spesa folle nn ci sono dubbi. capisco tutto, capisco cristiano, capisco il discorso di steven. quello ke volevo semplicemente dire ke INDUBBIAMENTE 30k eruo x un impianto frenante su una QUALSIASI makkina li spenderebbe ki nn ha assolutamente problemi di soldi. come dice yurpo, se anke io avessi i soldi da butta me terrei in garage 2 di ogni esemplare ke me piace. uno originale e uno elaboratissimo e a quel punto nn vedo xkè nn potrei spendere 30k su di un impianto frenante. poi come dice cristiano forse rende meno di uno ke costa 1/3 x il semplice utilizzo in pista una volta al mese, benissimo, allora evidentemente alla brembo hanno pensato di fare un kit ke si faranno 100 persone al mondo e saranno quelle unike (di sicuro imballate) ke magari detengono una scuderia di GT-R e fanno qualke tipo di campionato su pista. o magari c'ha direttamente na pista privata e passano 3/4 della loro giornata a girà sul circuito xkè tanto nn sanno come spende li soldi. e purtroppo de sta gente ce ne sta a iosa!
ma che è il 318 is. sicuramente ha acqua dentro un cilindro, appena se svota riparte, ma nun so che autonomia hai.. la notte de natale chi t'aiuta amico mio...lascia perde....
si, è lui, ma oltre all'acqua c'ha anche i pesci. il discorso dell'aiuto s'è presentato ora, prima avrei dopvuto fa tutto da solo. ma mo non riesco neanche a spostalla da davanti ai secchioni, pare fatto apposta che s'è farmata la!
preciso che NON E' IL MIO is. ma un'altro che ho comprato per usare i pezzi buoni, e me so accorto che de buono c'ha solo i tasti alzavetro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
marcolì, me sa ke questo è il segnale decisivo de cristo: buttala! anke se me piagne er core pure a me xkè la tua è veramente spettacolare!
non ce la faccio alessà. troppi soldi sopra e troppa passione. e ancora non è finita. e me devo pure sbrigà perchè a febbraio ho già preso due turni a monza. sò rimasti tre posti, chi vole venì? tettino, cielo e pannelli in alcantara, interni ///M in pelle elettrici, para ant ///M, cerchi ///M, assetto ///M, volante ///M in pelle. non è tanto ma per me è molto!
Auguri a tutti i romani cor BMW. Una news da BMW Motorsport. Leggete e piangete voi estimatori delle ///M aspirate! http://www.autoblog.it/post/23901/bmw-nuove-foto-spia-per-la-serie-3-f30
Non fare così Fattene una ragione. Il futuro è TURBO!!!!!!!!! Come la mitica 2002 Turbo con le scritte stile AZNALUBMA!
che bello essere un cliente agip gold. il cliente gold ha a disposizione il carrattrezzi gratuito, li chiamo e spiego che devo portare il rottame a milano, loro rispondono che non c'è nessunissimo problema, apro tutta la pratica, do gli indirizzi e la tipa mi dice: ok tra un po le mandiamo il soccorso che la porterà alla prima officina nel raggio di 15 km..... scusate, 15km è ancora casa mia, io devo andare milano (680km), e poi alle nove di sera del 24/12 vorreste pure trovare un'officina aperta? se devo lasciarla li fuori per 10 gg tanto vale che la lascio 10gg a casa mia. ..lo sa sig.re che lei ha ragione?! ma dai!!!!! ..quindi? quindi lascia stare tutto e mi arrangio diversamente. ..ok, quando vuole ci ricontatti e ridia il numero della tessera. ma se tre minuti prima mi hai detto che si poteva fare, perchè poi vuoi portarla solo a 15 km da dov'è ora?
leggi e capirai! http://www.autoblog.it/post/22315/bmw-motorsport-meno-cilindri-e-piu-turbo-ma-niente-elettrico
questa già la sapevo........purtroppo quoto quoto quoto quoto ma anche no. un bel po di uno e un po dell'altro non fa mica male!