allora stasera.... lista per le 22 da palombini, ci si sposta nei parcheggi dei granai se piove... non mettete scuse che fa freddo perchè la temperatura è risalita notevolmente 1 antoniom3 2 rennsport 3 tretrecinque 4 m5400 (ho deciso io che viene perchè già alla cena non è venuto con la scusa assurda che stava a Cuba...) 5 Nicola Spinazzola (deciso io uguale....) 6 VTEC (appena finisce di soffiare sulla minestrina...) 7 Skeggia ( appena finisce la cena coi bevitori di gatorade della palestra...) 8 Sandyngam (senno non je presto i cerchi da 18...) aggiungetevi...
L'ho chiamato, mi ha detto: "si esiste, allora lo prendi?" ed io gli ho risposto: "parliamo prima di soldi ...", e lui con fare gentile: "bene, allora mandami una mail". Ed io così ho fatto :wink: Ora attendiamo la risposta
sicuro? qui dice $1075 (per australia) http://www.tunersgroup.com/Online_Store/r35_gtr_rotors_pmu.html
Mi sono spiegato male io (questi li avevo visti), cercavo il prezzo del kit SCR-Pro per GT-R :wink: Ovvero questi:
1 antoniom3 2 rennsport 3 tretrecinque 4 m5400 (ho deciso io che viene perchè già alla cena non è venuto con la scusa assurda che stava a Cuba...) 5 Nicola Spinazzola (deciso io uguale....) 6 VTEC (appena finisce di soffiare sulla minestrina...) 7 Skeggia ( appena finisce la cena coi bevitori di gatorade della palestra...) 8 Sandyngam (senno non je presto i cerchi da 18...) 9 arvin (forse) se riesco faccio un salto "sul tardi" cosi ci salutiamo prima delle vacanze
Si, anche gli originali sono scomponibili, la Project µu aveva annunciato di averli pronti per la GT-R, ma allo stato (attuale) non ho trovato prezzi in rete. In compenso mi ha risposto Masato indicandomi dei prezzi, ho paura però (visto che parla di rotori posteriori e che il prezzo sembra troppo abbordabile) che si riferisca al kit dischi normali. Domani mi informerò, vediamo cosa ne esce fuori
Basta Brembo, mi è bastata l'esperienza sugli originali, se non saranno project mµ, saranno AP, Alcon, Endless, o altro, ma non Brembo
Signori buonasera, io torno ora da una giornata di lavoro lunga e bagnaticcia qnd capite bene ke salto la serata, ma sappiate ke spiritualmente sono sempre con vooi!!! P.S.Ringrazio Sandyngam x il consiglio e la disponibilità :wink:
In ferie ancora no, ma a dormi alla grande me so svegliato alle 12:00 e sto ancora in pigiama, tra un po mi doccio e poi al lavoro
te dai le capocciate...??? mortacci... almeno na decina de ore hai dormito... io quando m'è sonata la sveglia alle 6.30 stamattina me stava a pijà n'infarto... tutta colpa delle stronxate de Nicola e cristiano...