la sera quando stacchi, invece di tornare a casa, rimani là sulla tiburtina tutta la notte... poi vedi che i tubi, l'olio e le paste le devi comprare per la Scuderia non per la emmina....
25 minuti oggi, 25 domani, alla fine dell'anno hai passato 6 ore circa in pista, quindi prima o poi la spesa dovrai farla, tanto vale farla subito. così con una fava prendi due piciconi, regalo di natale al razzo e prestazioni sicure per entrambi.
Ho deciso... faccio un mesetto con questa voce e poi vado ad ordinare una 458 e a vedere se c'è una FXX usata!!
io appoggio sta cosa in pieno, magari da te, dato ke cmq pure io devo cambià l'olio dei freni, ke m'è scaduto da qualke mese...
Appoggio pure io, sopratutto la magnata con il vinello bono e poi per finire un bel trenino con Antonio e Nicola che fà da Locomotiva
nicola fa da centravanti di sfondamento (data la mole) quindi fa la locomotiva! cmq, kavolate apparte, eccovi i video di ieri: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3580923#post3580923 vi consiglio di vederli xkè sono veramente belli e divertenti
ki se proclama padrino deve un favore a tutti. e tutti sappiamo ke nn può rifiutare un favore, qualsiasi esso sia. e poi qua se ce deve sta un "mafioso" quello posso esse solo ke io, ke so cresciuto tra torre angela e tor bella monaca. quindi in capana
innanzitutto che cosa è la "capana"...?? poi questo mi sembra un tentativo di ribellione... vuoi scatenare una guerra di mafia...??? cmq io dovrò anche fare favori a tutti... ma una volta ricevuto il favore state sotto per sempre....
in questo thread si vede troppa tv , cmq una domanda a brucia pelo: c'è un modo x smemorizzare o meglio resettare la radio professional BMW? xke nn so come ho fatto, ma si è bloccata tutta !! SOS Padrino Please