Ciao Diego ero a Cuba 35° quando sono arrivato a Fiumicino me stavo a senti male , per Valle spero, pero prima devo sistemargli almeno freni ( pasticche e tubi ) e le gomme ,più che altro c'è un ragazzo con GT-R bianco perla ( Giulio per gli amici il Falco ) Cristiano mi ha capito che ha detto che deve farmi vedere come si fanno le traiettorie a Valle
Hai le pinze a 6 pompanti davanti!!! Che devi sistemare?!?! Frenerebbe anche con la pastiglia di plastica!! Allora mi ci voglio mettere anche io dietro al GT-R bianco, anzi, mi metto davanti, così se poi sbaglio lo vedo dallo specchietto quale è la giusta traiettoria!!
Il problema comune è che con pastiglie originali con l' uso in pista si sgretolano e sgretolandosi si rovina oltre la pasticca anche il disco quindi prima cosa cambiare pasticche
er raduno de oggi ha battuto tutti l'altri. grazie a tutti, me so troppo divertito. mitico nivola con il suo maglioncino serigrafato e mi ha fatto molto piacere conoscere di persona il già citato nivola, coals, rennsport, rox e scusate se dimentico qualkuno. giornata super! mi metto subito a sviluppare il video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, scherzavo... credo di farlo anche io prima di scendere!! Ma una cosa tranquilla... le DS2500, solo all'anteriore poi!!! Anche perchè faccio solo un tunro!
ciao a tutti, m5400 ben tornato :wink: se posso vi consiglio di leggere questo post (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178784) aperto, indovina un pò da Nicolone nazionale magari fanno al caso vostro!!
Si, ma in quel turno farò uscire le fiamme dallo scarico!! No, scherzo... però non mi vorrei trovare alla seconda staccata che il pedale va giù!!
l'olio lo prendiamo a 20 euro al litro RBF660+ pasticche ora mi informo + un 50 euro al max di manodopera tra montaggio pastiglie e spurgo. Tucco solo prende le pastiglie a verso, magari prendendole insieme si risparmia qualcosa, provo a chiedere:wink:
baciate le mani !!!! il padrino è rientrato nella capitale!!!! per il 23 se il tempo è bello tutto il pomeriggio a vallelunga... ormai c'ho er gibbone della pista l'olio de li freni... il motul 660è ottimo, però va cambiato molto spesso... andate di castrol SRF... modiche 80 euro al litro ma dura moltissimo PS consigli tecnici by Nicola Spinazzola
raga c'è da rivedere anche i tubi, perchè l'olio in temperatura dilata la gommaccia degli originali. 100 euri di tubi in treccia e vi passa la paura, tanto dovete alzarla per spurgare, una volta che siete sotto fate tutto il lavoro e state apposto per tutte le pistate che volete. davanti monto dischi ctf forati, ferdo ds2500, tubi treccia a tutte e 4, e olio castrol rbf 600. impressioni delle ds: a freddo accendono solo gli stop, ma quando si scaldano mordono i dischi(rischio musate sullo sterzo)