il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

  1. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Francè... Non fa freddo qui!!

    Faceva caldo dove eri tu!! :mrgreen::mrgreen:

    Il 23 ci sei con la Zetona?!
     
  2. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Ciao Diego ero a Cuba 35° quando sono arrivato a Fiumicino me stavo a senti male :sad:, per Valle spero, pero prima devo sistemargli almeno freni ( pasticche e tubi ) e le gomme ,più che altro c'è un ragazzo con GT-R bianco perla ( Giulio per gli amici il Falco ) Cristiano mi ha capito che ha detto che deve farmi vedere come si fanno le traiettorie a Valle :mrgreen:
     
  3. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Hai le pinze a 6 pompanti davanti!!! Che devi sistemare?!?! Frenerebbe anche con la pastiglia di plastica!! :mrgreen::mrgreen:

    Allora mi ci voglio mettere anche io dietro al GT-R bianco, anzi, mi metto davanti, così se poi sbaglio lo vedo dallo specchietto quale è la giusta traiettoria!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Ma sto corso de drift? Io sto a piedi e col corso mi divertirei un pò. Se sa niente?
     
  5. BavarianLord29

    BavarianLord29 Amministratore Delegato BMW

    3.747
    186
    26 Febbraio 2008
    Spoleto
    Reputazione:
    113.809
    320Ci-E46 Straight six 150HP
    tu potevi fatte da 'n passaggio epr oggi fratè!!
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Il problema comune è che con pastiglie originali con l' uso in pista si sgretolano e sgretolandosi si rovina oltre la pasticca anche il disco :sad: quindi prima cosa cambiare pasticche
     
  7. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    er raduno de oggi ha battuto tutti l'altri. grazie a tutti, me so troppo divertito.

    mitico nivola con il suo maglioncino serigrafato :mrgreen:

    e mi ha fatto molto piacere conoscere di persona il già citato nivola, coals, rennsport, rox e scusate se dimentico qualkuno. giornata super!

    mi metto subito a sviluppare il video ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, scherzavo... credo di farlo anche io prima di scendere!!

    Ma una cosa tranquilla... le DS2500, solo all'anteriore poi!!! Anche perchè faccio solo un tunro!
     
  9. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Non le conosco ma credo che siano buone ,penso che anche le EBC potrbbero fare la caso tuo :biggrin:
     
  10. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Sono le classiche ferodo!!

    ...altrimenti anche EBC... basta che non costino una fortuna insomma!
     
  11. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Io sto come te, cmq dobbiamo fare solo 1 turno :wink:
     
  12. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
  13. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, ma in quel turno farò uscire le fiamme dallo scarico!!\\:D/

    No, scherzo... però non mi vorrei trovare alla seconda staccata che il pedale va giù!!
     
  14. SKEGGIA///

    SKEGGIA/// Direttore Corse

    1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    e una questione di olio...

    consiglio vivamente di cambiarlo x l'occasione cn uno specifico :wink:
     
  15. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Si, anche olio... Però anche qui per una spesa tranquilla!!

    L'importante alla fine è spurgare bene!!
     
  16. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    l'olio lo prendiamo a 20 euro al litro RBF660+ pasticche ora mi informo + un 50 euro al max di manodopera tra montaggio pastiglie e spurgo.

    Tucco solo prende le pastiglie a verso, magari prendendole insieme si risparmia qualcosa, provo a chiedere:wink:
     
  17. SKEGGIA///

    SKEGGIA/// Direttore Corse

    1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    se conosci qualcuno che ti puo fare il lavoro spendi 20€ di olio e al max 20-30€ di mano d'opera.
     
  18. SKEGGIA///

    SKEGGIA/// Direttore Corse

    1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    gia risposto sandy :mrgreen:
     
  19. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    baciate le mani !!!! il padrino è rientrato nella capitale!!!!

    per il 23 se il tempo è bello tutto il pomeriggio a vallelunga...:cool: ormai c'ho er gibbone della pista#-o:mrgreen:

    l'olio de li freni... il motul 660è ottimo, però va cambiato molto spesso... andate di castrol SRF... modiche 80 euro al litro:redface: ma dura moltissimo

    PS consigli tecnici by Nicola Spinazzola:mrgreen::mrgreen:
     
  20. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    raga c'è da rivedere anche i tubi, perchè l'olio in temperatura dilata la gommaccia degli originali.

    100 euri di tubi in treccia e vi passa la paura, tanto dovete alzarla per spurgare, una volta che siete sotto fate tutto il lavoro e state apposto per tutte le pistate che volete.

    davanti monto dischi ctf forati, ferdo ds2500, tubi treccia a tutte e 4, e olio castrol rbf 600.

    impressioni delle ds: a freddo accendono solo gli stop, ma quando si scaldano mordono i dischi(rischio musate sullo sterzo)
     

Condividi questa Pagina