beh x trovarci tutti li' e' ancora prestino... magari sarebbe una buona idea entrarci mentre si naviga sul forum.. in mode tale che tutti coloro che sono connessi si possono ritrovare nella chat...!!:wink:
pure io da un'oretta...oggi a roma troooooppo caldo,nn se respira proprio,c'ho la ventola del clima ke se sta sbullonando...
Ragà scusate la latitanza. Su lavoro è un calvario. Ponteggio, polvere assurda, sole immane. C'ho le stimmate addosso Oggi è stata davvero una giornata caldissima e afosa. E dalla cima del ponteggio da cui lavoro si vede bene tutto il litorale di Ostia Ponente con la gente che si fa un salutare bagno. AZZ che disdetta! E comunque buona serata a tutto il popolo romano!
A Daniè sto ancora molto indietro con l'organizzazione del radunozzo a Ostia. Perdono! Intanto una sera volendo si puòà fare una serata relax aperitivo o meglio dopo cena. Come va il tuo missile terra aria Dakar Gelb? Ne ho vista passare una simile qua ad Ostia con maniglie e paracolpi in tinta che era comunque uno spettacolo Daniè!
Iron non c''e fretta ... per un dopo cena io ci sono voletieri!!. . .un bel gelatino .. la Dakar Gelb ..... mmm ... prossima settimana va dal Doctor Zucchet .. .... per un normalissimo tagliando ... poi devo andare dal carrozzaio matto per l'alettone GT ..