E quindi stasera altra congelata.... io posso venire solo tardi perchè ho la famigerata riunione di condominio se dopo sono vivo prova a venire... anche perchè ci scambiamo gli auguri di natale (ad antonio co la parrucca no)
ma stasera da palomba a che ora? perchè me devo regolà se venì in moto o con l'atos! non credo c'hanno tanta voja de prestamme la jeeppa
stupenda. la serie è stupenda. libano della serie nn m'è piaciuto x niente, quello del film è n'altra cosa (un vero attore). il freddo della serie è superlativo. bellissima serie, ma ne mankano altre 2, x completare la storia... (la seconda è in programma x il 2011)
Qui da me fa solo un freddo cane ma acqua niente, cmq vedemose da palombini e spostiamoci un locale/pub o qualsiasi posto chiuso che senno morimo stasera
ragazzi stasera io passo!! Yurpa è uscita da lavoro bella cotta è in + ha qualke linea di febbre, qnd preferisco stare con lei , sarà x la prossima, spero prima di Natale :wink:
scusate ma ieri ho avuto un problemino oggi pom verso le 18.30 vado giu diego stefano ci siete cn le donne cosi vi porta quelle cose ?
ordinate le termiche, speriamo arrivino per il 24! 185/65R15 88 T G-FORCE WINTER BFGOODRICH sapete come sono?