chi devo portare??? io non sono fidanzato, sempre libero come il vento (cit. mandrake-febbre da cavallo) non mi posso concedere in esclusiva ad una sola...
bravo picciotto... bravo... sapevo che non mi mancheresti mai di rispetto PS direi che la potemo finì co sta stronxata del Padrino... in Italia l'assassini stanno liberi dopo un anno e mezzo e a me magari me danno er 41 bis pe cazzarà sul forum...
Non la porto perchè si romperebbe il caxzo E, per vendicarsi, lo romperebbe dopo a me (nel senso cattivo del termine, ovviamente). Quindi evito.:wink:
Ragazzi, io alle 22 DEVO essere alla balduina, cascasse il mondo. Per piacere cercate di essere tutti lì per le 20:30.
6 pagine de thread in un giorno! ao ma comprateve na chat, x la madonna!! notevolissima la testa di cavallo! letteralmente fantastica! mai trovata in giro sennò me ne sarei appropriato... bellissimo il motorino CSL
e si grazie soprattutto a te r'copia e n'colla!!!!! facile no!!! me viene meglio con le macchine però
oooooooooooooooh ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!dove ci vediamo???????diamoci una punta ed andiamo insieme no????tipo alle 20 all'uscita del raccordo!!! ma...Antò...non è una pizzeria...c'è scritto solo ristorante...