a grandi linee si leva il gruppo lamelle e si rimpiazza con un ''tappo'' fatto appositamente come nel progetto, vedi anke qualke pagina prima di quella postata :wink:!!
che picciotto poco sveglio che sei ti ho quotato perchè dicevi che le lamelle le hanno solo i TD, però mi rivolgevo a Michele che ha il 320 benza...
Eh, credo che bisognerebbe segnalare tale scoperta sul topic degli slamellati, ora provvedo! Mi scusi Don... Tengo o cervello da n'altra patte!
@ skeggia'ntonioM3: e lo so ma da quanno so tornato dal giappone c'ho n'attimo da fa. devo fa er montaggio de 14 mini-dvd (ovvero le riprese ke ho fatto lì) e in + me sto a pià un 42plasma pe la cameretta mia+er mobile sottostante+sto a fa modificà er gamecube ke me so portato dar giappone (fatto giovedì)+me so cambiato pure le pastikke ar 330+devo continuà a vive/lavorà/giocà a basket! 'nsomme, fino a gennaio c'ha da fa!
Michele sono io e sono il VicePresidente nonchè sostenitore del club slamellati, se clicchi siìulla mmia firma dove dice ciò ti porta alla prima pagina del club..ovviamente, tu antò, forse non sai che anche il 6 cilindri benzia ha uan specie di lamella,c he sarebbe la valvola parzializzatrice, che in pochi casi si è staccata facendo finire il suo perno dentro un cilindro bucando tutto..io infatti sono slamellato :) inoltre questa modifica sulla mia car mi da maggior erogazione di potenza ai bassi regimi.. @ yurpo, lo vedi che il 118 non ha di questi problemi?? apparte gli scherzi, sul club non ho nessun 118, e siamo un'ottantina di iscritti escluso Peppe il presidente e me....
non je girà 'r'dito ne a piaga poro mi fratello!! comuqnue ce rosicava tanto quel giorno!!! tutti a chiedeme se c'avevo cambiato motore mettendoce un 3.0!!
ke giornata!! germano nn ha parlato d'altro!! cmq tornando a cose serie qui c'è una bella bionda ke mi ha scritto, date n'okkiata va http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3555542#post3555542
nessuna novità... a long valley devo dire che mi sono proprio divertito a sto giro... un pò di esperienza in più, le slick e soprattutto la polizza kasko hanno fatto la differenza rispetto all'altra volta... capito tutto...:wink: grazie della spiega e delle nozioni tecniche
buongiorno a tutti! appena rientrato da una settimana di febbre... ho visto le foto di vallelunga.. bravi tutti! @antoinom3 belli i cerchi "da pista"
pensa che sulla e46 li odiavo quei cerchi... invece mi pare stiano meglio su questa addirittura... fanno molto gnurante....