lo so che non è un paesello,ma essendo un po particolare pensavo che qualcuno la conoscesse..... scarico laterale??? non mi dire niente.....
Li avevo contattati tempo fa, avevo adocchiato la macchinina e sinceramente avevo già in mente delle migliorie meno pacchianotte, comunque son stati fatti dei grossi lavori. Alla fine però nn sono andato sul posto a vederla, comunque c'erano dei lavori di carrozzeria da fare, e la vendevanoa basso costo per questo motivo, comunque è sempre una M3 e valuta la situazione, preoccupati di quale metodo possono aver adottato per allargare la carreggiata per adattarla alle fiancate esagerate!!!!
a!!!!!! Scusi se mi sono permesso allora.......... Era solo per alimentare una sezione quasi morta.......... Buon lavoro allora!!!
domani il mio amico provvede a chiamare nuovamente il concessionario,a me sinceramente la cosa che puzza,è che la macchina,per aver su tutti i lavori che ha,il prezzo è un po basso essendo in vendita da un concessionario....le fiancate allargate le avevo notate anch'io,pro non ero sicurissimo dei distanziali enormi,anche se la distanza cerchi disco specialmente dietro è parecchia.....i lavori di carrozzeria al mio amico nemmeno li aveva accennati,fai un po te.....
lascia perdere! .. .a buon intenditor poche parole! ... fidati e non chiedere altro ... stai cercando un M3 e36 a roma? ...
ragazzacci ... . .eccomi di ritorno da lavoro!!! che dite vi va domani di farci 4 chiacchiere?? .. ci vediamo nel pomeriggio all'obbelisco? ..
mi devo rifare il pc .... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260194450519&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 che ne pensate? ... ha un ottimo processore intel .. scheda madre asus ... ram da 2gb e scheda video da 512 ....
ragazzi, io vado in ferie e, a parte qualke giorno tra il 26 e il 30 mi rifaccio vivo il 7.. a presto
anche questo non e' male! ha piu' ram ed un processore superiore .... per l'HD no prolem tanto ne ho altri due a casa da 160!
Ragazzi domattina alle 05,00 si parte per la Germania, per cui ci si risente dopo la befana Vi auguro un bel Natale e un proficuo e felice 2008!!!:wink: Auguri Auguri Auguri!!!!