palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) (Ci sto, ci sto!! :wink:) 4 Husky_101 5 arvin c'è (co sto freddo...)
ragazzi, qualcuno mi può dare un'occhiata in zona roma per questo pezzo perpiacere??io lavoro tutti i giorni come voi sapete, 10 ore al giorno, quindi non ho il tempo materiale apparte la domenica...grazie mille
palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) (Ci sto, ci sto!! :wink:) 4 Husky_101 5 arvin c'è (co sto freddo...) 6 RennSport c'è! 7 ...
ecco xke tanta enfasi x venerdì !!! daje de campanatura e castel, se nn te presenti minimo con -3° ti caccio Palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) (Ci sto, ci sto!! :wink:) 4 Husky_101 5 arvin c'è (co sto freddo...) 6 RennSport c'è! 7 Yurpo + i soliti :wink:
vai paraculoooooooo praticamente se li metti in un determinato modo dai camber e caster contemporaneamente... e la regolazione sembra anche bella precisa...
Palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) (Ci sto, ci sto!! :wink:) 4 Husky_101 5 arvin c'è (co sto freddo...) 6 RennSport c'è! 7 Yurpo + i soliti :wink: 8 M5400
Si, esatto. Luca ha detto che montandoli in diagonale prendo sia camber statico che caster. Che mi permetterà di prendere camber dinamico a ruota sterzata.:wink: Sto aspettando un responso dall'oracolo. Ma sicuramente sarà montato la settimana prossima, devo ancora prendere le antirollio della M3.
CHE FICHIIIIII !!! li voglio anche io ... peccato che venerdì non ci sarò ... caro renn non appena ci reincontriamo ti chiedo info ...