e cuscinetti non li metti in conto???? e manodopera e tutto il resto... ti conviene trovarne uno allo sfascio...
eh si lo so..ma chi me lo trova?? qua a spoleto c'era un 318 (che monta il mio stesso differenziale) ma se lo sono fatti fuori in meno di 6 ore!!
lo so perchè ho letto qualcosa adesso che l'hanno spostato nella sezione riservata... e tutti ti piangevano dicendo che senza di te non sarà più lo stesso 3d !!!!!
purtroppo per lavoro non riesco a venire giù..infatti già patone si è messo alla ricerca di gente che potrebbe trovarmi il pezzo negli sfasci a roma..e dio (c) mi sta cercando sulla toniatti....
sfascio all'acqua egeria ne ha... poi vai su via dell'aereoporto di centocelle e ne ha anche la... basta sapere dove andare... sulla togliatti c'è poca roba...
non hai capito una cippalippa... vatte a letto scandalo d'omo che la mattina arrivi sempre tardi al lavoro...
palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) 4 Husky_101
Le faccine erano perchè ormai siete irrecuperabili!! Quelle da "combattimento" perchè mi piace vedervi/sentirvi litigare... mi diverto troppo!! Volevo istigarvi insomma!! Anche se spesso non serve! P.S. Antò se mi fai arrabbiare te faccio vedè er tripi e rischiamo de fa na discusione eh!!
palombini all'eur venerdì 04/12/2009 ore 22.00 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC (ho deciso io che vieni...) (Ci sto, ci sto!! :wink:) 4 Husky_101
apposta non hai capito... non stavamo a beccacce tra di noi, ma stavamo a mette in mezzo Michele/tuningboy cmq pe vedè er tripi tuo ce vole er microscopio...