ti farei vedere un po de video e fidati faresti i traversi pure col 3 assi ce so matti che intraversano autobus e ccamion da paura... e poi fatte un viaggio in polonia nel periodo invernale quando c'è neve... e sali su un autobus regionale.... li camminano tutti de traverso
supporti alla frutta...fanno andare il diff fuori asse rispetto all'albero di trasmissione quindi l'albero lavora male perchè l'angolo che devono assumere le crociere è elevato rispetto alle tolleranze, quindi si sentono le botte a tal punto da far bloccare l'albero all'altezza del giunto cardanico..se segui la discussione id là c'è tutto...
Ma stai sempre de traverso per fare a pezzi i supporti così spesso. prima il cambio, adesso il differenziale. MA sei un macello! O ce fai er Rally Cross?
eccome, presente! me so tolto sta soddisfazione prima de partì x il giappone, xkè se poi cascava l'aereo sarei morto senza fallo! so imboccato nel famoso magazzino de papà discretamente imballato, col mio 3 assi da 14,5t (scarico) e l'ho intraversato!! ahahahahahah robba troppo da paura regà!! un vero tajo!!
Se fà, se fà, io ho cominciato nel lontano 85 con i camion militari, ma con un actros 3 assi da 240 q.li con cambio semiautomatico e carico, fidate che è un pò difficile, poi de sti tempi, se glielo metto su 'na fiancata me cacciano via de corsa. L' ultima volta m'è capitato sulla roma l'aquila co la neve su un viadotto, ancora stò col c..o stretto.
ieri me sò fatto un giro su ebay.de e ho trovato differenziali x m3 e36 al 100% coppia conica 3,16 marcato shnitzer a 2 soldi, se a qualcuno interessa gli mando il link.:wink: A Mikè te lo sei fatto un giro su ebay, cerca in germania, se c'hai prob. col tedesco ce penso io, c'ho comprato pure il motore oltre a tutto quello che ho montato sulla mia.:wink:
boccè bloccà un differenziale al 100% nun ce vole la germania... basta un diff libero preso allo sfascio e se blocca tutto saputa la notiziona??? ll 14 mollo la macchina dal carrozziere e me la riprendo il 24... la rifà tutta dalla testa ai piedi nun vedo l'ora