a bocè, do stai a milano? magari na sera se potemo vede. pur'io sto qua, giovedì sera al parcheggio dello stadio di monza ce dovrebbe sta pure il radunom se te interessa. se no (e questo te interesserà sicuro) se annamo a beve na super birra al birrificio di como, ottimo posto e con annesso parcheggio del centro commerciale, usato ovviamente da noi malati per intraversarci tra i pali. @ TB, fatte sentì, e risponni a quel citofono!
no sto a insinuà ke me pare na censura a forma de Z4! tutta nera, con parti in ombra e qualke riflesso (nero!)
A regà, me serve na mano e ve o dico co a mano sur core...me s'è quasi fermata a machina oggi e c'ho 'r'differenziale da cambià o rigenerà...nons o quanto costa rigenerallo ma so che negli sfasci te chiedono na caxxata..me potete da na mano??? è pe' 'n' 320Ci del 07/2000, un 150 cv benzina i dati sull'etk me danno: l=38:11=3,45 numero categorico: 33 10 1 428 171 grazie mille a tutti..ve vojo bene!!
domani faccio na chiamata e vedemo. ma come ce sei riuscito? devesse difficili fa diventà un differenziale libero in uno bloccato denza neanche aprillo!
il passaruota lo prendi in conce... costa veramente poco per il cofano chiedi all'user racer sicuramente ne ha oppure un giro pe sfasci lo trovi di sicuro
regàààààààààààààà so troppo felice!!!!!!!!!! finalmente la bimba va dal carrozziere... le metto il vestitino nuovoooooooooooooooooo
ragazzi voi stasera ci siete allora? io devo scendere in garage a verificare se ho la predisposizione dell'ht se c'è qualcuno passo a salutarvi! Ps grazie per i complimenti
ah guarda non lo so nemmeno io..so solo che il meccanico mi disse ieri, guarda, lunedì la metto sul ponte, e io: ma ci arrivo a lunedì?? lui: certo dai...si come no?!?!?! vabbè...ho visto comuqnue troppo gioco sull'albero di trasmissione e i supporti sfracellati, nonostante il meccnaico diceva che erano ok!! che urto!!! se avessi un lavoro che mi prende meno tempo l'avrei messa io apposto!!!caxxo!!senta sta a ringrazia nessuno, e soprattutto uno che te ce pija pure i soldi sopra pe' ditte e caxxate!!! (parlo del meccanico ) grazie mille patone!!
Patone...questo differenziale lo monta il: 318Ci N42 Cabrio 318Ci N42 Coupè 318i N42 berlina ma è il modello come la tua??? non è che c'hai te i pezzi????
no no la riporto solo a nuovo di carrozzeria e ovviamente paraurti m anteriore... magari pensavo di farci fare una scrittina BMW Motorsport tipo Mustang GT zona minigonne ma ci devo pensare l'importante è che la vedo sana con la vernice lucida e 0 bozzi