Miki li ha contattati... il problema è che non hanno un piazzale adeguato... e per dei principianti totali un bel piazzalone è indispensabile
Bene dai, mi farebbe piacere,io sono agli studi interactive a cologno fino a domani sera, poi sono a Milano per l'inaugurazione della nuova freccia rossa (zona pirellone). :wink:
io ho il magazzino di mio padre, è molto grande e se po' di' ke tra container e bobine di cavo sparse un po' ovunque c'è anke un "tracciato". l'unica cosa è ke è sterrato. iniziai lì, alla tenera età di 16 anni, a guidare e a mettere di traverso la makkina di freno a mano!! con un'antica (ma all'epoca nn tanto) regata o 131, neanke me lo ricordo... sennò cmq ricordo ke c'è sempre lo STRA MEGA piazziale di fronte al palaghiaccio ke privato nn è ma nn penso ke ce vengono a rompe, male ke va se ne annamo...
il problema dei piazzali è che biosgna vedere come sono asfaltati...in genere questi enormi piazzali sono pieni di buche e avallamenti vari che in drifting sono vietati....
Salveloz! Che si dice? Io un piazzale ce l'avrei (non è il solito posto, tranquilli) ma si tratta cmq sempre di suolo pubblico.
suolo pubblico non va bene... facciamo venire giù da pesaro Miki con il bilico con le macchine e poi magari dopo mezz'ora arrivano le guardie e ce cacciano... bisogna essere sicuri che nessuno ce rompe le paxxe... io C fai asfaltare il piazzale a tuo padre... mi raccomando, bello liscio!!!!
Non sono benefattori neanche lì, eh. Se mi date una data posso provare a sentirli se hanno la disponibilità. Per l'intera giornata?
sarebbe perfetto.... dovremmo essere una 12-5ina e quindi la mattina piazzale e in teoria il pomeriggio se si puo un paio di curve in pista..
Vedo che stamo tuttti in fissa pe' stà cosa, nun sarebbe il caso de comincià a tirà giù 'na lista de partecipanti, almeno se damo 'na regolata anche per i costi?:wink: Io propongo de chiude la colombo, basta poco che ce vò???
a proposito ragazzi... mi serve un consiglio... attualmente sotto l'auto ho un differenziale classico libero, poi in garage ne ho un altro rigorosamente bloccato al 100% (saldato) stavo pensando di scambiarli tuttie 2 per un differenziale autobloccante ma a essere sincero non so quanto è efficente quello della e36 datemi qualche parere
Se è quello dell M e36 non è malaccio come differenziale, ma per la tua non va bene , avresti i rapporti troppo lunghi e poi non so se cambia anche l'albero:wink:. Cerca un'autobloccante per la tua o metti un quaife
no no ovviamente è un diff del 318is che dovrebbe essere bloccato al 25% se non erro ma non ne ho mai avuti in mano x cui non so giudicare