Te l'ho scritto qualche post addietro, cmq vi spiego tutto in dettaglio questa sera, ci vuole un pò di tempo.:wink:
Che sbadato, non avevo visto il post Stasera purtroppo causa impegni familiari ho dovuto dare forfait, alla prox :wink:
direi de sì! sabato scorso! rincoo!!! cmq ieri sera alla fine nn so venuto xkè nn ce l'ho fatta proprio. è tutta la settimana ke c'avevo sonno già dalle 4 del pomeriggio, ieri sera alle 20 ero morto, me mancavano 10 ore de sonno del fuso orario. oggi me so alzato alle 14, dovrei esseme rimesso a paro
alessà, prepara un disco da spedimme del giap che su internet non c'ho tempo de vedello. per di più me sò comprato l'unico cel con internet che non va su internet. maledetti software nokia di fecola. come si fa esattamente a far partire racechrono esattamente? c'ho provato ma non ci riesco mica! buonaserata a tutti, ci si rivedrà tardi, sparisco per un altro pò
guarda, ho riempito 14 mini dvd-ram (ho una dvd-camera ke scrive su mini dvd), appena finisco di montarlì tutti, passerò alla creazione dei menù dei dvd (quelli da 4.7) ke dovrò riempire con i suddetti video, dopodikè te li posso pure portà de xsona. calcola ke mo sto al 3° mini dvd. penso ke x natale avrò finito tutto il lavoro (+ ke penso direi spero...). poi cmq su internet metterò le foto, di certo nn i video
ok, ho fatto il mio dovere. ecco il thread con le foto del giappone e qualke video interessante (uno l'avete già visto) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3503452#post3503452
ben tornato!!! hai fatto caso se anke li il venerdi (ma ormai ogni momento è buono) si bekkano da Palombini!!, cmq seriamente hai visto quarke bella macchina!!
guarda, come detto, purtroppo ho xso tutto. del loro mega raduno lo sono a venuto a sapere durante la seconda settimana e purtroppo quello lo fanno di sabato. io di sabato sarei partito... il motor show lo hanno fatto finire 5 giorni prima del solito, uno prima ke arrivassi io, anke lì x via del fatto ke tutte le case automobilistike hanno dato forfait (tranne quelle nipponike). diciamo ke l'ultimo giorno sono stato alla toyota city, ed ho provato una bestiolina da 3500cc di cilindrata nel loro circuito cittadino privato (anke se nn potevo xkè nn ho la patente, anke lì ce sta na storia dietro). di makkine ne ho viste eccome! come dicevo nell'altro thread ho visto una classe S penultima serie brabus, una cls penultima serie brabus, una classe E sempre penultima serie brabus e una AMG 63! poi una M6 con kit Hamann COMPLETO (credo ke sia stata proprio venduta così, dato ke nn c'era neanke il logo bmw, ne davanti ne dietro) ke spettacolo! una m5 E34 ALPINA! una 4 porte E46 aplina, 3 ferrari bianke, tra cui la california (prima volta cista dal vivo), 2 lambo gallardo, nn si sa quante bentley continental, nn si quante serie 745Li, 750Li, 760Li, audi A8L (mai vista in italia, solo al Motor show), 2 makkine di 335, diverse classe S di cilindrata minimo 550, diverse amg, diverse m3, sia e46 ke e9x e poi giapponese mostruosamente modificate... e poi nn ricordo ma tante altre bestie rare ho visto anke una charger con i cerki da 24 e una makkina ke proprio nn conosco (stile voyager) con i cerki da 26!!!!!
samsung i8510 innova8. con schifosissimo s60 nokia. sapete se i cofani motore e 36 del coupè e del berlina sono uguali?
qua se parla del jappone e de telefonini. Che finaccia che avemo fatto! Ma lo sapete che oggi ho visto una Z3 roadster ///M e non me dispiace pe niente. Anzi! Quasi quasi me la prendo!
ma te sei matto!! la Z3 //M cabrio è una delle cose ke + me arrapano a sto monno! una sola c'era su autoscout, del '97 a 16k euro!
Ne ho incrociata una poco tempo fa al semaforo vicino casa mia, e col tipo abbiamo scambiato un paio di battute. Devo dire che non è affatto male....