so accurturato cinematograficamente er posto è quello ndo semo annati co la mia a fa du traversucci quaa sera che pioviccicava... too pure detto che là c'annava raffaele... N.B. scrivo in romanesco per aiutare i nostri allievi carlo ed enrico nell'apprendimento della lingua
Ah, si... Beh lì è buono fino a che non passano le pattuglie o i bambini vanno lì dietro a giocare a palla con le macchinette 50!! Me l'avevi detto?!?! ...mazza che memoria che ho!!
Senso unico, larghezza sufficiente per concedersi anche qualche errore... Poco frequentata dopo le 23. Non si fanno danni. Yezzzzz
E' stato un piacere conoscerti di persona, e come gia detto quando riscendi a Roma per natale ricordacelo che ci si rivede :wink:
che tipo d'afalto? non so se conoscete il mattatoio sulla togliatti, bei 2 parcheggioni grossi ove fanno il mercato la domenica!!! largo e lungo perfetto per divertirsi e la polizia non mi ha mai creato problemi, solo che l'asfalto è ruvido per cui le gomme soffrono abbastanza
Che fine hai fatto ieri sera? Io sono arrivato alle 11:30 circa e non ti ho visto, erano già finiti i fuochi?
Mea culpa, non ho avvisato. Il mio sfidante ha dichiarato sconfitta ancor prima di incontrarmi, e complice la festa di laurea di mio cugino, non sono più passato.
ehm... carlo al tuo posto non sarei tanto contento... la festa te la fanno a te questi qua... sono famosi per il trenino... attento a pingolò in particolare....
se ti riferisci al parcheggio sulla togliatti con l'asfalto che sdruma le gomme te credo che non te risponne nessuno... scherzo eh:wink:
me riferisco alla domanda che ho fatto e a altre domande a cui non è mai stata data na risposta... mha
porca zozza m'hanno appena strusciato er paraurti post. della 147... ma la cosa che più mi fa girare le paxxe è che me tamponasse na volta na bella sdrumafiletti
quale era la domanda? a me personalmente deve essere sfuggita... stamattina avemo scritto na marea de stronxate
ben rientrato...cmq inizia a togliere la parola"phiga"che è un classico intercalare lumbard e inficcace un ber mortacci.....