per un giorno siamo stati tranquilli....alle stazioni di rifornimento c'era il panico stamattina. come godono i benzinai
non puoi immagginare cosa c'era ieri sera lle 22:45 al distributore dell'agip sul GRA all'altezza dell'uscita via casilina! ... impensabile! .. .la fila arrivava sotto al ponte dell'inversione di marcia! ..
buongiorno a tutti. io ieri sera verso le 18 ero davanti all'ippodromo di capannelle ho visto il distributore quello vicino al bar notturno aperto, mi sono messo in fila e in 10 minuti ho fatto il pienozzo .un bella botta di cuxo visto che ero rimasto praticamente a secco
comunque ci siamo resi conto che l'italia è con le pezze al sederino, se succede un sciopero serio dei trasporti...comunque se serve a smuovere qualcosa ben venga, magari organizzato meglio ed in modo più civile....
hanno fatto proprio bene! .. anzi e' durato troppo poco! ... STARDI! c'e' gente che non fa un cavolo tutto il giorno! ... firmano e se ne vanno dal posto di lavoro! ... si ammazzano tra di loro! ... pippano a rotta di collo sul loro posto di lavoro! ... e prendono 20.000 o piu' € al mese!! ... E CI RAPPRESENTANO!! ... NO COMMENT!!!!!!!!!
danny no comment pure io perchè c'è talmente tanto schifo e ingiustizia che non ne finiremo mai di parlare.... e a loro che comandano non gliene importa niente!
Ahoo!!! Ma che è successo??? Spariti tutti??? Qua sono quasi 3 gg che non posta più nessuno Una tristezza vedere sto deserto!!! Che il freddo vi abbia intorpidito le dita? ROMANI SVEGLIAAAA!!!!
buongiorno ROMANI!!! sono tornato due giorni fa dalla Russia e non vi dico che freddo!!!! e non vi dico neanche quanta "gioventù" che c'è!!!!! miiiiiiii, se non fossi sposato!!!!!!!!
ragazzi datemi 'na mano perche la mia macchina ha un'altra volta quel problemino di sbandatura e questa volta sbanda anche se non vado su una buca! se continua così ritorno ai miei vecchi cerchi 15" PS: se qualcuno ci capisce meglio di me, vediamoci personalmente così facciamo le prove di guida!