Stasera al rientro dall'incontro qualcuno ha pensato bene di mettermi un pò di pepe al C.lo.... e devo dire che mi sono difeso abbastanza bene!!! Solo che poi è venuta a mancare una certa cosa chiamata "pompa" (senza che fraintendete) ed ho alzato il piedino!!! Cmq c'è solo da imparare!! Grande!
Buongiorno amici miei... è sempre un piacere stare un pò con voi e dire e ascoltare quelle solite 4 cavolate! Grandi... PS: Antonio...te vojo BBBBene!!!
Macchè..."solo da imparare", sono rimasto fermo a pattinare nel cambio in II°, non mi è entrata la IV°(cambio freddo) ed ho dato una grattata che nemmeno quella delle palle Comunque si, la Z4M com ti ho sempre detto, viaggia veramente forte e fino a tutta la III° regge bene il passo della M3, poi i cv in più iniziano a farsi sentire. La prossima volta però leva i controlli, altrimenti ti tampono.
E pure tu hai ragione, però c'ho una paura che mi si porta via..... mi manca l'esperienza per farlo!!:wink: Ed in più con quella "guazza" non ci penso proprio, rischierei di trovarmi appiccicato da qualche parte in men che non si dica!! Cmq che tajo!!!
wow ragazzi se ve mettete a gareggiare con le emmone... è inutile che me faccio mai vedè c'è qualcuno con una povera iessina??? almeno non me sento del tutto solo
DA quando non ho più la macchina tirate un pò troppo spesso. Mannaggia la miserie che sto a piedi. Nessuno mi presta un par de 100 cv pe divertimme co sti ragazzacci?
se vuoi ti posso prestare la mia micra da battaglia!!! è del '92... no aria condizionata interni riscaldati in quanto sono in VELLUTO SPESSO INVERNALE borchie da 12 1.3 benzina con non sò quanti cavalli ma de sicuro qualche asino e qualche pony consuma più della zeta 3.0si e cigola anche sul dritto... però...và!!! dimenticavo... 170mila km però... e dico però...ha lo stereo con casse da paura...stereo MP3 mica caxxi!!! PS: mi sono dimenticato di scrivere e aggiungere che con molti utenti e frequentatori del forum ROMANO... i cavalli della micra bastano e avanzano...in quanto nun je danno er gasseeeee!!! (hihihhihihiiiiii....) (///M!!!!)
E pure te c'hai ragione! Sti quà dicono dicono, ma poi stringi stringi.........stanno in coda dar tipo dei panini!
Beh...sono un pirla, così mi imparo a non portare rispetto a Blacky, ci sono delle regole ben precise per partire forte ed una competitor del calibro della Z4M impone sempre il dovuto rispetto di queste regole. Tra la Z4M e la M3e46 c'è una netta differenza prestazionale, e non dovuta solo al minor peso ma anche ad uno sviluppo del 6L anche se non confermato dai dati dichiarati, diciamo che i 343cv della Z4 sono più veri di quelli della E46.
Questa cosa è confermabile o smentibile con una rullata. :wink: --- Chi c'è stasera all'Ikea ragazzi? Io vengo per fare "2 chiacchiere" con una persona (estranea a questo club e/o a questo gruppo). Spiegherò a quattr'occhi a chi è presente.:wink:
Fai poco lo spiritoso e metti la benzina che non abbiamo nemmeno potuto verificare se Blacky ha recuperato qualcosa con la carburazione giusta.
guarda che quando sono andato via con Ice ho messo pure un cinquantino... quindi la benza c'era... sono i freni che mancano...