** incontro infrasettimanale special edition martedì 24/11 ore 21.30 da palombini all'eur ** 1 carloush (ospite dalla lontana Busto Arsizio) 2 antoniom3 3 Nicola Spinazzola 4 tretrecinque (con voglia matta di accendere i motori) 5 markdoor 6 sandyngam 7 Vtec (ore 22:30) 8 RennSport 9 arvin 10 david1one (fino alle 23 poi al lavoro) 11 Husky_101 (verso le 22 traffico permettendo ) 12 Ice71 13 ...pInGoLò (22:30) 14 m3wannabee 15 M5400
Bella pe tutti, e bonasera, se ce rimane un angoletto nascosto faccio un salto pure io domani sera, l'orario non lo sò, ma per le 21,30 ce la dovrei fà, è che faccio un lavoro un pò maledetto, poi la pupa è pure sporca
Me posso pure fà sentì perchè la cosa mi interessa, ma quì se parla de cambìà filtro e olio (quindi una spesa)..... in questo momento ho altre priorità e non posso spendere oltre!! :wink: Magari tra un pò, pure pure!!
va' be', arriverò a fari spenti e a folle, c'avete tutti mostri, 'a pupa mia se vergogna un pò, è timida...
no, nn ero io, però m'hanno già detto che c'è uno che monta lo stesso paraurti mio, però sicuramente nun c'ha il doppio scarico dtm
Vabbè allora vengo in moto e pe' traverso. No ah ah scherzo, mi fà piacere venire a conoscere qualcuno del forum, e vede un pò de macchine serie
Aò, se qualcuno vuole l'autografo de fisichella, mercoledì viene a registra 'na cosa in studio co Lucio Dalla.