si c'era anche lui... in realtà abbiamo (io perlomeno) riconosciuto prima lui che lei, anche perchè camminava davanti a lei...
incontro infrasettimanale special edition martedì 24/11 ore 21.30 da palombini all'eur 1 carloush (ospite dalla lontana Busto Arsizio) 2 antoniom3 3 Nicola Spinazzola 4 tretrecinque (con voglia matta di accendere i motori) 5 markdoor 6 sandyngam (per le 22:30 prima lavoro) 7 Vtec (ore 22:30) 8 ..... aggiungetevi numerosi!!!!
Ieri sere veramente ottima serata e compagnia, e poi cmq mi sa che l'unico veramente in trasferta eri tu antò, da casa mia ci abbiamo messo 10 minuti forse per arrivare
1 carloush (ospite dalla lontana Busto Arsizio) 2 antoniom3 3 Nicola Spinazzola 4 tretrecinque (con voglia matta di accendere i motori) 5 markdoor 6 sandyngam (per le 22:30 prima lavoro) 7 Vtec (ore 22:30) 8 RennSport Non vedo l'ora di rivedere il mitico Carletto!!!
1 carloush (ospite dalla lontana Busto Arsizio) 2 antoniom3 3 Nicola Spinazzola 4 tretrecinque (con voglia matta di accendere i motori) 5 markdoor 6 sandyngam (per le 22:30 prima lavoro) 7 Vtec (ore 22:30) 8 RennSport 9 arvin ci sorò anche iooooooo!!!!
Per quello poi si vedrà, cmq si possono fare tranquillamente tutti e due bisogna vedere chi c'è:wink:
Cambio filtro aria per tutte e 2, e datemi un giorno qualsiasi della settimana con un paio di giorni di anticipo, vi organizzo la rullata.:wink:
beh...sapendo un minimo come siete... sareste in grado di mettere quello della RIZLA!!! MMMUUUUAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!