la prima lasciala perdere era di un mio amico... la seconda credo un po altina di prezzo x germano e un po lontano
no...beh, era notte! ho visto che erano due ragazzi, almeno sembravano! mi sono fatto passare e gli ho fatto i fari da dietro, volevo vedere quanto ci metteva a togliermi dai suoi specchietti! però non ha colto l'invito e ho lasciato perdere, magari avrebbe potuto fraintendere...:wink:
ragazzi chi viene a mangiarsi una pizzetta con me Nicola Spinazzola carlroush (eccezionalmente presente nella capitale)? per quelli di roma sud possiamo fare una macchinata unica, andiamo in zona Nicola (ogni tanto è pure giusto muoverci noi...)
Io sono appena tornato a casa che sono stato a Vallelunga, alle 6 ore. Addirittura c'era la gente che si portava via le Slick
Confermo, io le vado a prendere in settimana, me le sono fatte mettere da parte, hai visto la classifica finale ?
Forse era Roberto. Il ragazzo che ha venduto il 320 per farsi, appunto, una ///M3 cabrio con hard top e tetto in carbonio. la senape la sto seguendo da un pò e mi tenta molto..... La bianca ha gli interni stile Jimmyfresch che non mi piacciono propio. Ma quanti puffi hanno ucciso per quella pelle?
La prima era di un tuo amico? E perchè lascia perdere è cotta? A me sembra un pò vissutella di interni. Ha addirittura il portacenere graffiato. Per il prezzo dipende da cosa offre la macchina e dai Km. E poi i prezzi stanno scendendo a vista d'occhio e io sciacallo aspetto!
poi ti dico... cmq propio ieri ho incontrato un mio amico che 2 mesi fa si era comprato um M E46 Cabrio e se ne stai cercando uno ti consiglio questo li vuole 20k e a meno nn scende pero sta impaccato l'aveva preso da un signore se lo vedi e come nuovo, e blu notte interni rossi, manuale 90milakm...famme sape che nel caso ti do il numero. te lo dico subito nn vole scende neanche de 500 euro.
Vista la fauna, Belen inclusa, ha meritato fare un po' di strada e ammazzarsi per trovare parcheggio....
beh se vieni da palombini il venerdì sera vedrai che pure lì la fauna abbonda!!! più che altro ne è valsa la pena per l'ottima compagnia:wink: recensione tecnica Belen Rodriguez : grandissima F.I.G.A. ma un pò diversa da come sembra in TV. in particolare siamo rimasti colpiti tutti dalle gambe finissime che in televisione sembrano molto più cicce... altezza notevole (coadiuvata da tacco altrettanto notevole) minigonna inguinale... una volta seduta a tavola penso che forchetta e coltello le abbia impugnate con le grandi labbra
incontro infrasettimanale special edition martedì 24/11 ore 21.30 da palombini all'eur 1 carloush (ospite dalla lontana Busto Arsizio) 2 antoniom3 3 Nicola Spinazzola 4 tretrecinque (con voglia matta di accendere i motori) 5 markdoor 6 sandyngam aggiungetevi numerosi!!!!