Ho fatto un pò de impicci sulla pupa tipo: motore 2,5 lt, eprom schnitzer, scarico sdoppiato mod dtm aspirazione a fungo, assetto bilistain cerchi 17 dischi scanalati e forati (solo ant) paraurti m3 e46 angel eyes e cristall posteriori minigonne m3 ma al contrario, (tanto pe fà lo strano), per gli int ancora non ho fatto granche, ma prima o poi....
quelli no, mi pare li portasse solo il cabrio del 3.2 cmq nel caso li dovrei prendere rimetterei i suoi. certo questa gialla Benvenuto :wink: anche io ma nn ti ho mai visto in giro...
Ciao scheggia, purtroppo a ostia ormai ci bazzico poco, io stavo a promontori, comitiva bar dello studente, oppure zona porto, dove capito ogni tanto, ho un a112 abarth GR5 insieme a un amico, a ostia mi chiamano Micio...spesso stavo da Gino Ciani, grande preparatore coswort o da Lanini mitico per i cinquini, forse ti ricordi una R5 alpine turbo azzurra metallizzata...
Magari riuscimo a vedesse da palombini venerdi...., mò esco a fare la spesa che la signora comincia a sgomitare. Mi ricollego più tardi. Ciao a tutti e... se te senti perso... vattene de traverso noi può
Qui ne arrivano di nuovi e i vecchi spariscono. Mannaggia a me e al lavoro che faccio! Poi mo co ste minimoto.......
Bene bene aumentiamo di continuo.. al prossimo raduno romano saremo più noi che i partecipanti al nazionale... benvenuto .. PS a va dei promontori ci ho abitato da bambino!!
Grazie a tutti del benvenuto, a promontori ci sono stato per 26 anni,vicino alla ferrovia, magari se conoscemo pure...
Ma... drift a Roma, come stamo messi? Io stò veramente in fissa, per il momento gioco de mio per strada, ma appena esce un corso o qualcosa del genere mi ci butto a pesce
Ciao tuning, faccio quello che posso, me sò anche iscritto al club, ho investito sti 30 euri, la passione è tanta, sò i soldi che sò sempre pochi. Comunque farò del tutto per civita, ci voglio essere!:wink:
Bella questa!! C'ho idea che a civita se tajeremo dalle risate, però mi raccomando guidate poco che dovemo beve!