e che ce frega .. .. io ho il pieno .... una 50ina di € .. il che vuol dire .... 1.000km sikuri! .. anzi spero ch regga il tempo fino a Domenica!! . .vorrei andare a girare con il kart ... visto che ho gia' pronti 4L di miscela ..
danny pure io ho fatto il pieno e sto a posto!!! questo blocco durerà fino a venerdì se non trovano un accordo prima....speriamo sennò è un caos, la mia azienda è bloccata al 50 %
SI CAMMINA CHE è UNA FAVOLA...COMQ A GUIDONIA LA BENZINA C'è...UN DISTRIBUTORE HA I DEPOSITI QUI...SE PROPRIO VI SERVE VI INDICO LA STRADA.
che ne pensate? .. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=170175112861&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=007
Che è scaduta!!! A parte gli scherzi..... non mi fà impazzire, la scheda Asrock non mi piace, le ram non ho mai sentito la marca, di buono c'è l'ali e l'HD e poi mi sembra che il sistema operativo non sia compreso.....dice che è compatibile con Vista, ma non credo ci sia nulla...... il Q6600 l'ho montato anche io ma mi trovavo meglio con il dual core duo.... Io me li assemblo da solo, almeno sò per certo cosa ci metto dentro :wink: e poi .....mi diverto pure Ciao Marco
Pure io preferisco il Dual core 2, cmq per ora mi temgo stretto il mio pentium 4 ht che svolgie piu che egregiamente il suo lavoro. P.S. Ho finito la benza, 20 Km di autonomia ed è un'///M3 quindi tradotto significa che al max arrivo sulla tiburtina a mettere benzina
Eheheh...i vantaggi di andare in giro con la Smart , ho ancora mezzo serbatoio (200 e passa km). Noleggio Smart a 1000 euro al giorno benzina compresa
se hai il 1.3 multijet ti sbagli .. io con l'opel corsa di mio fratello sono riuscito a fare i 22km/l ...
Sono certo che ti sbagli tu, cmq per non fare polemica te lo dimostro, dicevi di poter fare 1000 km con 50€, bene considerato il prezzo medio del diesel in 1,30 € per litro, avremo con 50€ circa 38,46 litri di nafta, dividendo i 1000 km per 38,46 otterremmo un 26 km/l tondo tondo, non credo che con una civic tu (o chiunque altro) riesca a fare i 26 km al litro :wink: