Dieghen... io ci stò... però facciamo una lotus io e una te... dai che se tajamo!!! piccolo problema... io il 12 non ci sono causa battesimo piccolo Max!!!! PS: posso chiedere a mio fratello se lo possiamo battezzare in pista...che ne pensate?
Si, ho sentito uno spacciatore ma mi ha detto che le aveva finite sabato sera al Cyborg..... nel pome sento il mio amico!!! Dai seriamente, per le pastiglie (dei freni) mi informo in giornata!!
E' tutto tranne che guidare con la play, la GT-R non è una integrale permanente, anzi, in condizioni normali è una posteriore a tutti gli effetti (98% TP-2%TA) ed il differenziale elettronico dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) trasferire nelle condizioni che lo richiedono parte della trazione all'anteriore. A controlli disinseriti o in "R", parte al posteriore come una normale TP, per poi all'improvviso recuperare trazione dall'anteriore, questo ha innescato la serie di imbardate che ho provato ripetutamente a correggere e che poi si sono concluse in un 180°. La GT-R non è un giocattolo, e come ho detto più volte, nelle mani di un driver inesperto, e con la complicità di controlli totalmente o parzialmente disinseriti, può rivelarsi un oggetto "molto pericoloso", a mio avviso più pericoloso di una classica TP, in quanto la convinzione di taluni di essere su di una TI, li porterebbe ad eccedere nella confidenza :wink:
Ancora non mi hanno fatto sapere nulla... se è disponibile mi chiamano!! Massimino c'entra nella Lotus... anzi forse è più misura sua che nostra!! Senti allora se gli è rimasto qualche trifolato o porcino... potrebbe andare bene ugualmente!! No, mica per forza racing!! Bastano anche normali... però se il prezzo è buono si può fare, no?!
A vedervi vengo sicuro, non credo riusicrò a guidare per quella data e credo che 177cv siano pochini visto i mostri che girano..compresi i vostri!
Ti diverti ugualmente anche a vedere/commentare i partecipanti!! Anche con 177 cv, il curvone a palla è da cardiopalma ugualmente... e lo sai bene Fè!!
AH fidati che pur di starvi dietro...altro che gomme e pastiglie...a fine giornata butterei la macchina...ma non mi sembra il caso!Tanto a valleunga ormai le mie soddisfazioni me le sono tolte con tutti i corsi che ho fatto..però quando faranno un trackday più tranquillo e la mia caviglia avrà ripreso funzionalità..un giretto di addio glielo faccio fare alla mia LSE..anche perchè con la (probabile) X1 ci sarà poco da correre...
Dai, mettiamo le slick alla 120d!!! No, la X1 no!! 320d touring... per lavoro basta e avanza secondo me!!
Dai così non è male...la e91 per farla come la volgio io ci vogliono troppi soldi...e poi tra un annetto la mandano in pensione! Certo se mi fanno lo scontone...allora un bel pensiero ce lo faccio
Bianca l'abbiamo vista insieme a St-Husky e Antonio... a loro non dispiaceva e forse con il cerchio giusto (un bel '20 non sta male...).
ventiiiiiiiiiiiiiiiiiii ????? seeeeeeeeeeee mo sta a vede che pe na x1 ce vole un 26.... era bella pure quella che avemo visto col 18 o 19... ma che costa più il 320 della x1???
Sempre meglio esagerare!! Non credo ci siano... ma è meglio omologare i '20!! Appena uscito il restyling della serie 3, c'era in esposizione una 320d E91 da 52.000 euro!!!!
Sì ci monto il cerchio dell'x6! quello in foto è il 18" ignorante scuro...più di quello non c'è...i 19" non sono omologati..solo cione ci può riuscire!