C'entra... c'entra... non vedi l'ora de chiacchierà...ma come so annato...ma ero così fermoooo... mannohhh quello con la punto annava più piano e così via.
Co la PUNTO??? co la PUNTO????? ma com ein pm mai detto sche svalvolavi anche Godzilla e mo se viene a sapè della punto a gas che te passava????
ragazzi ho trovato un posto su elaborare dove parlano di voi ahahahah http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=273283&page=13
Perchè me so svegliato tipo da mezzora , però mentre voi stamattina stavate al terzo sogno io stavo alla terza ora de lavoro :wink:
ma che ero fermo lo so da me le du chiacchiere che volevo fare (e che abbiamo fatto con husky e vtec) erano generiche
Antò...nei commenti di elaborare dicono " il signore con la m bianca"... SIGNORE!!! Ahahahaha...se vede che non te conoscono!!! e ringrazia che non hanno scritto vecchietto!!! HihIhIhIhiIiii te vojo bbene!!!
veramente quello che l'ha scritto è danilo, amico di steven, che era con noi... mi danno sempre tutti meno anni di quelli che ho, invece lui mi chiama signore... ha pure scritto che ho fatto 2.18, quello era il primo giro, poi diego ha preso pure 2.10, poi quando ero in macchina con simone che mi consigliava almeno 2.04/ 2.05 sono sceso, considerando che solo il curvone lo facevo un 30 km/h di più di prima