x me vabbene anche x chi gira... stare li x le 12.00 mangiamo tutti insieme e poi si smaltisce in pista
i motorini con cui smanettavi te non c'entrano quasi niente con i prodigi di tecnologia su cui si lavora adesso. Ora con un 40 di cilindrata si tirano fuori dai 15 ai 19 cv. Prima cantavi motociclettaaaaaaaaaaaa 10 HP! Scherzo. Ma sempre due euro l'ora ti offro! Sempre valido il passaggio?
Io arriverò alle 14,30, intanto iniziate a pensare questa notte al futuro: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175091 Sentirete meno l'ansia per venerdì.
Mi spiace non posso fare diversamente ma vedrai che non ci saranno auto corsa e potremo girare senza turni.
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte 1) Sandyngam 2) AntonioM3 3) 4) Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy ... Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
No non gira... O meglio, farà come me!! Casco dietro e se serve indicare qualche traiettoria o frenata si scende in campo con il ferro!!