Lista pranzo PreNatalizio 20 dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia x2 ROX (se non parto mi aggrego!) Yurpo +2 (in base ai turni di lavoro, ma farò del mio meglio) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!!
Lista pranzo PreNatalizio 20 dicembre 2009 Tuningboy320 x2 (e con due posti macchina, mi raccomando, o sennò mi faccio dare una passaggio ) Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia x2 ROX (se non parto mi aggrego!) Yurpo +2 (in base ai turni di lavoro, ma farò del mio meglio) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!!!
navolta che li cambi vai di 19" abbusivi ma dando una sfogliata ad ebay sembra che da 19" con 1200-4 te la potresti cavare..
ahahhahahahah, non ci credo. non dirmi che il tuo emme non è emme, ma un motore emme swappato su un 316! ihihihih
haha nono cn il ditino gli indicavo sul libretto la misura originale riportata dalla casa, ma e rimasto dubbioso cmq