tu stai sopra i 250 io ne ho 150 direi che ci siamo e rapporto consumi/prestazioni siamo al top della categoria Bi-Fuel GPL-Diesel :wink: la BMW è troppo avanti.......
Io i 300 li avrei superati senza problemi ieri sera se, in circa 3 anni, avessi avuto la voglia/il tempo di mapparmi l'auto senza continuare a girare con "una mappa di rodaggio".
Io dico na cosa sola... NCC-335 Enterprise GRA Spec... Ridefinito il concetto di velocita' e accelerazione...
l'incontro di stasera era stato organizzato prima della convocazione di Nicola per ieri quindi mi sa che zompa... ieri eravamo tanti, oggi non so chi verrebbe...
ho potuto anche io assaggiare la cattiveria dell'enterprise anche se nn appieno visto che pioveva e di farla andare dritta nn ne voleva sape! complimenti Cri :wink:
ragazzi bellissima serata , Ice71 il mio amico si è innamorato della tua skiettezza e delle tue formule matematicke , tretrecinque grazie a te e le tue aperte sono stato fino alle 3:40 a calmare il mio amico che era tutto fomentato da quella specie di Concord che tu spacci x makkina , e quando vedrà/sentirà Nicola con blacky... oh povero me e come lo calmo poi !?!?!?