Lista pranzo PreNatalizio 20 dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia x2 ROX (se non parto mi aggrego!) Yurpo +2 (in base ai turni di lavoro, ma farò del mio meglio) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!!
regà, sentite pure l'altri!! davidone e sly (che sembra sparito dalla faccia della terra..nemmeno il telefono esiste più)..
secondo me pe trovà sly tocca anda in bmw salaria, lo troveremo sicuramente sdraiato sul divanetto davanti ai ricambi.
Anche se non c'è nessuno noi comunque, e poi d'altra parte avrei voluto vederlo!! Poichè la BMW non le fa queste cose sarei sempre disposto, ma con quale obiettivo?! Certo, ogni lasciata è persa, ma se Antonio organizza non è detto che poi alla fine le chiacchiere si sprecano sempre considerando il brutto tempo!! Comunque... che si fa domani?!
Stasera alle 22:00 da Palombini? 1. Tretrecinque 2. Nicola Spinazzola 3. Antoniom3 4. VTEC (verso le 22 e 30)
Vengo anche io.....dove vi piazzate esattamente? 1. Tretrecinque 2. Nicola Spinazzola 3. Antoniom3 4. VTEC (verso le 22 e 30) 5. Ice71
Noooooooooooooooo se viene Ice71 devo cercare di venire assolutamente !!!! se nn disturbo, vedo che stasera si va sul pesante !!
1. Tretrecinque 2. Nicola Spinazzola 3. Antoniom3 4. VTEC (verso le 22 e 30) 5. Ice71[/quote] 6. Rox Presente... è permesso sotto i 300cv?
1. Tretrecinque 2. Nicola Spinazzola 3. Antoniom3 4. VTEC (verso le 22 e 30) 5. Ice71[/quote] 6. Rox + Yurpo (Roxrpo RM) Rox nn ti preoccupare ti aiuto io :wink: siamo abbondantemente sopra !!
1. Tretrecinque 2. Nicola Spinazzola 3. Antoniom3 4. VTEC (verso le 22 e 30) 5. Ice71[/quote] 6. Rox 7. Francesco M5400
6. Rox + Yurpo (Roxrpo RM) Rox nn ti preoccupare ti aiuto io :wink: siamo abbondantemente sopra !![/quote] giusto, insieme li superiamo i 300, allora aspetto te per l'ingresso!