@ antionio..quanti ne devo da corregge io!!! @io nun te preoccupà, anzi, cerca de portatte qualche maschietta (vecchio dialetto romano: ragazza) qui pure pe noi
non è che già ho impegni precisi, però in genere la domenica sto fuori roma e calcolando che è la domenica prima di natale potrei già stare fuori per le feste però penso di esserci dai...:wink:
Daje marco...veramente..nun poi capì quanto me fai contento pure a me!!!! ps portati pure la bimba invece di lasciarla dai nonni!!!
se l'ultima volta che te la sei giocata era per il pranzo di corcolle a marzo direi che è ora di rigiocarsela se poi l'hai usata ancora successivamente... rigiocatela lo stesso
se me venite a pia forse vengo a valle. per la cena michè devo vede un paio di cose, credo di esserci comunque. Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) ....
vorrei venire x vedervi girare, e assaporare l'aria della pista, ma io personalmente nn giro, mi manca il mezzo cor naftone dove vado !!!!! forse il mio amico con la RS ma nn so
guarda che è pieno di gente che gira coi naftoni (leggiti il 3d su imola di domenica scorsa...) e gira pure forte, ma soprattutto si diverte:wink:
guarda che cor naftone ce fanno pure e cronoscalate, anzi, un 1.9 tdi, seat ibiza..vista personalemnte corre allo spino... yurpo, t'aggreghi??? marco patone: guarda che te vengo a pijà io semmai per domenica.. marco piggreco: guarda che prima d'ariva da patone te passo a pijà co a forza
grazie x l'invito, ma il mio attualmente nn è in piena forma , altrimenti mi univo a voi con tutto il cuore!! cmq passo a vedervi e a rompervi le OO
per la cena posso veni pure da solo, e il contorno del periodo che è particolare. il cavalletto, è vero, e mo chi ce pensa?
Lista pranzo PreNatalizio Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia (prevediamolo e poi si pronuncerà) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!!
Lista pranzo PreNatalizio 20 dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia (prevediamolo e poi si pronuncerà) ROX (se non parto mi aggrego!) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!!
Lista pranzo PreNatalizio 20 dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2 famo quasi 3) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque Patone86 (forse, ma se non viene se fa mette le sue porzioni in vaschetta e se le magna a casa-magna doppio-) Piggreco X1 in base ai turni della moglie Cdmanic (in base ai turni) Skeggia (prevediamolo e poi si pronuncerà) ROX (se non parto mi aggrego!) Yurpo +2 (in base ai turni di lavoro, ma farò del mio meglio) ... E tutti gli altri ???? ALLISTATEVI !!! _