Raga sto a piedissimo. E non me va de pesà su uno di voi. Anche se sete tutti disponibilissimi. Anzi un grazie ad Ale (Io@) per il passaggio alla cena scorsa. Quindi niente Germano alla cena. Sorry!
azzo.... ma il 20 dicembre è domenica.... non ci avevo fatto caso.... e poi non avevo fatto caso che era un pranzo e non una cena allora sto in forse per adesso.... cmq germà se ci sto te vengo a pijà io, no problem
manu, tu ce devi da sta, è un incontro prenatalizio, dai!!! stamo tutti insieme..e a cosa vale pure pe te fratè...nun me 'mporta niente se devo venì fino a casa tua pe pijatte, ce devi da sta..eddaje!!!
Sto ancora aspettando che si allistino Fabry, Sly, labrie, alois, CdManiac, Germano, patone, david1one, Vtec, 335 (o scrivo così sennò ce vo' na vita ), m5400, per chi lo sentisse frocione e se me so dimenticato qualcuno perdoneateme
allora facciamo che se vai te vengo anche io! Lista pranzo PreNatalizio Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) ... ...
Lista pranzo PreNatalizio Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2) robbiemore x Y M5400 x2 Germano1000 ( se viene antoniom3) Tretrecinque ... Manca il "capo dei capi", il mitico Nicolone nazionale, se ci sei ... batti un colpo
speriamo che viene..anche perchè per il 13 mi da buca al pranzo a bologna..si troverà in piesta, beato lui :)
lui vuole far andare tutti in pista per forza noi lo obbligamo a venì a fasse na magnata.... (capirai che sforzo... co quell'appetito che s'aritrova )
nn capisco antonio e germano come fanno a sta in forse ke er pranzo se tiene fra un mese e mezzo! limortivostra!! nun ce potete avè impegni!! e se ce li avrete in futuro slitteranno, c'è er pranzo! grazie del buon viaggio mikè e poi nn ho detto cazzate, uno ogni tanto casca! anke se il mio amico (compagno d'avventura) quando gli ho detto così s'è fatto na risata e ha detto: «ma come fa a cascà? c'ha 4 motori!!» (bmw?? )