Io abito a pochi metri da lì, poi dimmi qual'è il locale (anche se credo di aver capito) che ci verrei volentieri il 16 dicembre:wink:
dov'è il ristorante satanca. c'è il salone iamauto, l'agip, il rottamaio, lo smorzo e bla bla bla. dal gra verso roma subito dopo le mille e una notte praticamente
Lista Pranzo PreNatalizio dei Romani 20 dicembre 2009 Lista pranzo PreNatalizio Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2) robbiemore x Y ... ... ... ... Antò quanno se magna nun te fai mai indietro....
oh, il 333 so io...arisponni!!!!! apparte gli scherzi, so che hai da fare..comuqnue era da tanto tempo che non ci sentivamo e sto cercando di contattarti... ps @ ioc è un PRANZO non una cena te l'ho detto pure per tel!!
Si, anche io ho capito dove, ma con chi?! e poi se proprio devo dirla tutta... come mai si dice sempre che il forum e tutti quanti?!
si spostano con lo show room di 200 mt. vendita di parquet, porte, scale, complementi d'arredo, posa in opera e realizzazioni di resine di tutti i tipi, personale qualificato, magazzino e tutte quelle menate che si raccontano in questi casi....
ciao a tutti!!! sto vendendo la mia amatissima BMW..... che mi date una mano?? ne ho veramente bisogno...... la macchina è perfetta in tutto e maniacalmente tenuta.... la vendo con o senza navigazione con eur 14.800 senza eur 13.500 grazie e scusate se la sezione non è adattissima.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166756399
Una mano te la darei volentieri, il problema è solamente che a questo prezzo già si trovano le prime 320d E91
lo so...... ma la mia posso assicurarti che ha tutto e la E91 non la prendi con tutto quello che c'ho dentro...... :-(
signori, x tutti quelli ke mancavano venerdì e quindi nn sanno, ho aperto un thread apposito x salutare tutti, semmai dovesse cascà l'aereo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3409337#post3409337 @tuning: quello ke te pare, avrò sbajato a scrive
non casca, non ti preoccupare. Prende fuoco quando atterrà! O lo mangia Gozzilla! Portame un personaggio della serie di Ken shiro. Che comincia a sentisse solo il Ken che già mi hanno portato. Magari me trovi Raul!