si tra mignon e tramezzini!!!!!!!!!!! .... con l'///M che ti guarda da fuori! ... ma va' cagherrrrrrrr ... ah comunque ... GRAZIE MILLE PER L'OTTIMO RINFRESCO DEL BATTESIMO DEL MIO BIMBO ... era tutto buono buono!! ... puoi chiedere conferma a Vtec e Tommy ...
Gia li ho visti Vtec e Tommy e mi han confermato tutto Se ti dovesse servire altro son sempre a disposizione:wink:
ma perchè io no...??? ma a proposito de dolcetti e pasticcini... non dovevi porta qualcosa venerdì sera....
Si che doveva portare... Poi hai detto che ero uno scroccone e non l'ha più fatto!! Se invece avessi appoggiato, avremmo fatto le curvette un pò più pesanti...
Ragazzi, stavo pensando, dato che molti di voi non potranno partecipare al pranzo di fine anno del BMWPassion, perchè non ne organizziamo uno romano per il 20 dicembre così ci facciamo pure gli auguri ecc... spero che mi darete una mano, io farò quel che potrò per organizzare.. confido sopratutto in fabry e alexdand!! senza offesa per gli altri ma loro due hanno già organizzato il pranzo a corcolle e la paninata a tivoli..
Lo scrivo anche qua: c'e' qualcuno che venerdi 13 parte da Roma per l'ora di pranzo verso Vallelunga? Se trovo un passaggio mi piacerebbe andare a vedere chi gira
Pranzo Romano di Fine Anno: 20 Dec. 2009 Allora ragazzi, vedo che siete accorsi in molti alla mia proposta.. io intanto inizio a fare uan lista per il pranzo che ho deciso di organizzare (insieme all'aiuti di alcuni di voi) per il 20 Dicembre 2009 così ci incontriamo tutti insieme come una volta, stiamo un po' insieme e ci facciamo gli auguri di persona.. beh, l'idea non mi sembra malvagia, no?? ho già chi mi sta cercando il posto dove mangiare (tanta resa e poca spesa ) ma se voi volete consigliare altro possiamo discuterne.. quotate la lista ed aggiungetevi...
L'idea mi piace ma visto che io la domenica lavoro per ora non posso darti conferma al 100% allistami in forse e ti dico per certo quando ci si avvicina alla data:wink:
mi allisto alla cena di tuning boy e se si va vi vorrei portare al locale ke ho accennato a sandy e alex, venerdì sera
ragazzi chi è che deve far rifare i cerchi della car??? alessio tu ci stai sempre?? se mettiamo su un bel gruppo possiamo strappare un prezzo migliore
Lista Pranzo PreNatalizio dei Romani 20 dicembre 2009 Si propongo di andare al locale che ci avevi descritto. Occhio al parcheggio. Chi ha proposte le faccia che verifichiamo come sta messo il posto. Adesso devo declinare l'invito.. Sto decidendo per mettere i 18 X Tuning : Amico mio partecipo all'organizzazione e penso che verrò. Ora Aggiorno la lista Lista Pranzo PreNatalizio dei Romani 20 Dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 . .....
giorno strozzoni, che dite? ringraziete che non so venuto io, sennò altro che fastenfurios coll'm, ve davo na pista coll'is! @sandy, mi mandi il tuo cel, devo contattarti riguardo i tuoi mangimi. @tb, non posso salire a BO, no tiengo i dindi e devo lavorare, il 15 devo andare a PE a ritirare la patente e il 16 ho l'inaugurazione del nuovo locale dei miei. @tutti, il 16 dicembre siete invitati all'inaugurazione del nuovo locale dei miei, proprio sotto il gra uscita nomentana
Lista Pranzo PreNatalizio dei Romani 20 Dicembre 2009 Tuningboy320 x1 Sandyngam x1 io© x1 Alexdand x1 antoniom3 x 1 (ma magna x 2) .....