ma xkè della clk dtm ne hanno fatta una versione stradale? nn mi risulta (sbaglio?). cmq a parte il fatto ke la clk, esteticamente, mi ha fatto sempre impazzire (infatti ero indeciso se farmi quella o l'e46 coupè rest, ma di quest'ultima ero troppo malato), ho visto la recensione su nuvolari e ne hanno parlato splendidamente. cmq regà mi state facendo troppo rosikare ke il 13 nn ci sarò, veramente
Ieri sera al ritorno abbiamo provato a dare una all'ungatina per confrontare la mia M col la zeta di stefano, non c'è confronto la zetina va parecchio di piu ma proprio, gia lo sapevo ma non credevo cosi tanto, cmq la prova la volgio rifare per bene che son partito con un po di indecisione. Cmq è impressionante quanto faccia la differenza il minor peso a parita di motore
signori/e buongiorno!!! ma possibile che tutti scroccano giri su ///M e io no !!! scherzo!!, ma se qualcuno mi volesse fa sto regalo !! io ricambio con 1 giro sul mio trattorino !!
Buongiorno ragazzi..... che tajo ieri sera!!! @ Sandy: Hai ragione, non credevo potesse esserci quella differenza, ma concordo con te bisogna riprovare per bene!! @ Antonio: te se n'traversa troppo quella macchina in partenza!!!!
e inutile che provate se partite tutti cn il culo storto fateve un po de nelle partenze scherzo dai :wink: gia... mica siamo estranei :wink:
Ciao a tutti....come state mitici romanacci? Dietro richiesta di Antonio ho contattato la pista Saggitario di Latina che è disponibile a noleggiarcela per un bel corso drifting.........mi devono spedire a giorni i preventivi e vediamo se si riesce ad organizzare il tutto con costi accettabili. Ovviamente durante la settimana costa di meno, io pensavo ad un Lunedi, voi che dite? riusciamo ad essere una decina? Ciao a presto
Grande Miki :wink: conoscendo la pista, so che nn ha un piazzale, ed a curve molto lente, considera viene usata il 90% da motard... nn vogio bocciarla ma prendi in cosiderazione queste cose tu che sei piu esperto e poi valutare se farlo li o no.... :wink: