noo si ovviamente prendo tutto il gg... anche se a lavoro faccio la differenza se chiedo una giornata che mi spetta me la danno senza prob, je lo dico prima in modo che quel girono nn prendono appuntamenti... io je lo dico lo stesso nel caso nn andiamo o nn ci vengo rimango a dormi
ehheheehe. ti posso INDUBBIAMENTE dire ke a causa di ciò nn potrò venire a vallelunga il 13 novembre. nn mi posso sbilanciare oltre! nicola è meglo ke nn leggo tutto ciò ke hai scritto, e xkè c'ho una pigrizia ke mi porta via e xkè sbavo x quanto è bella la C63AMG (ma anke la CLK balck qualkosa amg)
open pit lane. paghi il biglietto giornaliero e entri ed esci dalla pista quante volte vuoi. hai a disposizione circa sette ore per consumare gomme benzina freni ed adrenalina. non l'ho mai fatto, ma già immagino che mi piacerà. raga, sarò ancora senza patente, a chi posso prenotare un posto zavorra? mi faccio trovare sull'autostrada, tanto siete dei passaggio
Open pit line, entri ed esci dalla pista quando e quanto vuoi. Quando ci sono i turni sei obbligato ad entrare per 25/30 minuti e scannare la macchina per sfruttare al massimo il turno. In OPL puoi fare due giri per volta e rientrare.
merita sicuramente... ma ci sono pure un paio di punti che mi stanno un pò sul caxxo... la trincea e la curvetta a destra dopo il traguardo se si dovesse girare senza variante
buongiorno a tutti!!!allora per stasera tutto confermato???diciamo che io arriverò per le 22!! a stasera ragazzi @antoniom3: ho fatto il bidet per posare il mio onorevole posteriore sulla tua vettura per il giro da te tempo fa promesso!!!!
RAGA, HO A DISPOSIZIONE 14 MICHELIN DA PISTA MISURE 20/61/17 (si legge cosi: 20 cm di battistrada effettivo-non larghezza compresa spalla- 61cm il diametro totale esterno, 17 pollici il diametro del cerchio)USATE. 10 PEZZI DA BAGNATO E 4 PEZZI TOTAL SLICK. SONO MORBIDISSIME. 30€ L'UNA, 35€ SPEDITE FATE SAPERE SUBITO PRIMA CHE FINISCONO. ho dimenticato il cavetto, appena posso metto foto. a già, scusate, non ci pensavo che sono l'unico poraccio rimasto che gira con i 17"!
Non confondiamo il cioccolato con altre cose marroni maleodoranti La CLK63 Black Series è tutt'altra cosa. La CLK DTM è un'altra cosa ancora ...
direi che siamo in due molto probabilmente, senno lo compri in pista ma ti costerebbe di piu e rischi di non trovare posto...
per tutti gli interessati a girare a Vallelunga il 13 novembre... se volete info potete chiamarmi al 3358160318 o via mail a franzister -chiocciola- gmail.com ci sarà zero traffico e la giornata si preannuncia già gustosa! ps: bisogna prenotare prima, l'acquisto della mezza o intera giornata direttamente in pista costa qualcosina in più!
Apri un thread su "raduni... uscite in pista", così facciamo un elenco dei partecipanti, vuole venire anche Markdoor.
C'è già Nic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174206 Confermo mia presenza con la corriera....Nicola guarda la tua mail.... Se venissero con l'AMG..
Madonna pazzooooooooo ,me lo fai anche a me da navigatore ? Ti voglio vedere da dietro che fai la grande curva in galleggio a 280 Km/h con godzilla che ti passa esterno
eccole RAGA, HO A DISPOSIZIONE 14 MICHELIN DA PISTA MISURE 20/61/17 (si legge cosi: 20 cm di battistrada effettivo-non larghezza compresa spalla- 61cm il diametro totale esterno, 17 pollici il diametro del cerchio)USATE. 10 PEZZI DA BAGNATO E 4 PEZZI TOTAL SLICK. SONO MORBIDISSIME. 30€ L'UNA, 35€ SPEDITE FATE SAPERE SUBITO PRIMA CHE FINISCONO.