anch'io ho pensato a ste cose, la carrozzeria è stupendamente messa bene, esterno e sotto ho guardato, ma sotto la moquette lo ignoro. l'impianto elettrico sembra buono, anche se non c'ho pensato a fargli accendere i fari. il motore gira megli odel mio e i km sono gli stessi, neanche un ticchettio. purtroppo non la regala, ha detto che vuole rientrarci almeno dei freni ctf e dei cerchi momo.
Ma che macchina è?! Il motore gira... certo, se non è stato acceso con l'acqua dentro non dovrebbe aver problemi, ma le formazioni di muffa e le prime avvisaglie di ruggine non fanno bene!!
ahahahahaah!! e lo so, sarei curioso pure io ar posto tuo (calcolando poi quello ke effettivamente farò ) cmq ankora 6 giorni e il thread apparirà!! cmq firmo subito la petizione x la M mancante sull'auto di vtec (ovviamente dietro, davanti nn ce la vedo...) antoniom3 io©
Per i romani che mi hanno chiamato oggi, ecco quanto promesso: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174235
a vallelunga ci ho girato solo una volta mi pare nel 2004 cn una Z4 2.2 divertimento quasi 0 e un bel chiodo
io penso proprio di girare. ma perchè non ti sei divertito? per la z4 che era ferma?? mica per la pista spero....
si infatti vedevo... e direi che se devo prendere la giornata dovro gia accenarlo visto che tra 2 settimane ca.
si può girare tutto il giorno o solo mezza giornata,pagando di meno ovviamente, quindi non so se magari ti vuoi prendere solo mezza giornata al lavoro e girare solo il pomeriggio ( anche se per andare, organizzarsi un attimo ecc ecc te ne dovresti andare via dal lavoro alle 10)