io propongo sempre Paci sulla preneste. cmq indubbiamente questo è il mio ultimo venerdì, quindi cerkerò de venì...
nono in realtà c'è qualkuno de sti pizzi ke sa! ma cmq la tua teoria nn è poi così lontana... se nessuno de quelli ke sa parlerà aprirò un thead apposito fra qualke gg...
ma pingolò non viene venerdì sera??? ragazzi lancio una petizione per far riattaccare la ///M sul portellone post. della Z4 di VTEC. tutti attaccano M fasulle su qualsiasi modello, e lui che ha una M vera la stacca sotto con le firme 1 antoniom3
io venerdì non sarò presente... parto il we...però vi penserò!!! Per quanto riguarda la ///M...beh io la firma la metto... però comincio la lista per far attaccare la M sul cofano anteriore... - PINGOLO
Le scritte ce ne sono altre due, una per lato e forse saranno le prossime ad andare via (ci sto ancora pensando). Che è una EmmE si vede e chi magari non ci capisce nulla di sicuro neanche se ne accorge, ma fidati che chi non riconosce una Z4M, non riconoscerebbe neanche la tua EmmE Antò... anzi, ti fischiano per strada allungandosi per chiamarti!! Eppure tutti noi sappiamo che non è un taxi!!
raga, la comprereste un'auto che sembra perfetta pulita, senza graffi con impianto frenante, cerchi, condizionatore bi zona bla bla bla, PULITA MA allagata dall'alluvione romana dell'anno scorso?
Il fatto è che comunque dovresti rifare tutto l'impianto elettrico e non è roba da poco e sperare che con il tempo la macchina non si infesti di ruggine!! a meno che te la regalino per poi perderci parecchio tempo e soldi sopra, io non la prenderei!