hahahahahah alessà, ma che so quelle minc***te su deviant? certo che tu non c'hai proprio ninìente da fa he? se voi te faccio conosce una facile!
chissà perchè ma la macchina che ha pingolò in firma io la conosco..l'ho vista quella sera all'EUR quando i gabbiani che passarono preserod i mira solo la macchina di alexdand che oltretutto era lucidissima...
no fermi tutti! 1) x sandy: ti stavo x scrivere IMPOSSIBILE ma poi ripensandoci bene effettivamente hai ragione. ho gli allenamenti di basket il lunedì sera (e il giovedì sera), lì all'Amaldi. ma scusa, ke io sapevo tu avevi la pasticceria prima a via squinzano e adesso all'angolo de via dei centauri. ke poi lì dov'è?? affianco a hobby & zoo? 2) x pat1: quelle minkiate com le kiami tu m'hanno reso celebre in ogni scola , nn sai quanta gente m'ha offerto del DENARO(!) x fasse fa qualke disegno sui diari loro. cmq quella è una piccolissima parte dei disegni ke ho fatto e il 95% anni fa, durante le lezioni de matematica (e nn solo), a scola. mo ne faccio uno ogni morte de papa, quando me pia l'ipirazione... ma poi ke centra ke me fai conosce una facile?
ma venerdì che volemo fà??? vogliamo sfruttare uno degli ultimi venerdì con temperature accettabili famo un listino va...
allora facciamo da palombini (però se qualcuno vuole proporre altri posti si faccia avanti, anche se di roma sud siamo più numerosi quindi se la comannamo) Palombini venerdì 30/10 ore 21.30 1 antoniom3 2 zed 3 sandyngam 4 vtec
Sandy... Porta anche qualche dolcetto/stuzzichino che li ho assaggiati e devo farti i complimenti!! :wink:
ammazza che scroccone faccia da c.u.l.o !!!!! non porta niente sandy che davide non sarebbe contento, diventiamo ammasse di m.e.r.d.a. dopo sdighete sdaghete