buongiorno ragazzacci...visto che è stato il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato un simpatico kit hertz per il FA della mia macchina...visto che sull'armadio a fare polvere ho anche amplificatore e subwoofer...chi mi sa consigliare un buon installatore a roma per rimontare il tutto??? confido nelle vostre capacità conoscitive...e poi piantamiola con questi trenini!!! ciao a tutti!!!!!!!!!
planet music, a via del foco sacro. è un vero mito x ki è nell'ambito. se voi te ce porto, ce feci amicizia sfasciandoje tutto er piazzale davanti la sua sede
Veleno Hi-Fi car!!! http://www.velenohificar.it/index.php?l=it& Hanno fatto l'impiantino nella mia Smart e chi lo ha sentito può confermare!!
che io sappia, veleno è fallito. non so se si è preso un periodo sabatico o ha smesso proprio, ma aveva chiuso il sito e al tel m'ha detto che non lavorava più.
a ste, e non potevi passà prima? volevo fa l'impianto ai tempi d'oro del mio bmw. ma te piace come lavora? vedendo gli impianti ci stavo quasi ripensando!
credo sbagli installatore... sono 2 miei amici propio oggi ho passato la giornata cn loro... credo sia una cosa obbiettiva hanno fatto macchie che hanno vinto sia x estetica di impianto sia x la qualita sonora... lavorano bene la resina e accontenta le esigenze del cliente... infatti il mio impianto lo hanno fatto loro ma e tutto in predisposizione e l'ampli neache si vede dove...
con la resina non c'è dubbio che sanno maneggiarla. la parte audio m'ha dato da pensare, ho sentito impianti mozzafiato, dove la spesa media era di: un rene, un clitoride e una cascina. metre impianti più abbordabili (entro i 3k €) che scureggiavano anche i fili. siccome il mio bugget era di 2k, stavo un po ripensandoci. vi giuro che li ho chiamati e m'hanno risposto che non lavoravano più. se sono attivi vuol dire che non volevano farmi.
cioè?? ma sai almeno cos'é? l'impianto è più bello autocostruirselo...lasciatelo dire da chi ne ha fatti 5 da quando aveva 17 anni... :)
sinceramente no..comunque continuo a non capire eprchè hai messo quel nome.. ps non te la prendere che si scherza, mi raccomando ah, ma il 318??
Stasera ho visto la tua macchina parcheggia vicino la mia pasticceria :wink:, li al centro commerciale le torri
specialmente se si tratta di un tipo losco come io c.... attento sandy... sta a studià i tuoi movimenti pe fasse l'incasso all'ora de chiusura