l'e46 è proprio priva d'elettronica rimane pur vero che i vecchi motori a carburatore erogavano molta più potenza dell'ignezione... baniti poi dalle gare rally e introdotta l'ignezione elettronica...
Cerco questa macchina perchè ha un'elettronica che permette la trasformazione in turbo senza perdere gli optionale dell'abitacolo. Quando parla di elettronica non invasiva delle auto anni 90 intendo che oltre all'iniezione di carburante non avevano molto altro. Non come adesso che hanno mille controlli di stabilità, pattinamento, imbardata, temperatura, pressione e quant'altro. Grazie ad Alessio consolido la nomina di TURBOMESSIA!!!!!
fatte la Saleen S7 ModelYear antecedente a quest'anno. nn c'ha niente, manco la regolazione del sedile, te lo saldano alla posizione da te scelta al momento dell'acquisto
so turbo? lo sai ke nn lo sapevo! cioè sapevo ke l'ultima coupè (3mila da 360cv) era turbo, ma nn credevo tutte...
Vuoi turbare l'M3 ????? Volumetrico o geometria variabile??? PS. Tanto è inutile... col naftone + centralina te svernicio uguale!!
del turbo ... bah io preferisco l'aspirato potente! ... :d ... ma per quanto riguarda i controlli io la penso come te, anche se ogni tanto possono essere utili a chiunque ... no controlli OFF no party ... p.s. lo so e'ì sempre al solita foto ma di nuove non ne ho!! ... con l'XTrail e' difficile!... ,,,
Io invece nonostante sia affascinato dalle auto old school, non posso non ammettere che l'elttronica che spesso entra a far parte della macchina in maniera troppo invasiva sia da una parte una grande salvezza, sia per chi è meno esperto che per colui che alla guida ci sa fare!! Macchine con molti cavalli secondo me hanno bisogno dei controlli, altrimenti alla prima curva fanno una brutta fine!
considerando il peso e la poca aerodinamicità dell'M5 ecco come un bellissimo cavallino di monaco riesce a star dietro senza problemi al cavallino italiano.. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0Z-Z9UutrJA[/YOUTUBE]
husky, te non devi parlà, tra l'inesperto e il pilota, tu sei la pippa. hihihihihihihi @tuning/io sto diventà vecchio, non ce la faccio più, purtroppo pippo apre troppo tardi, a quell'ora ho già cenato 2 volte. mi viene mooolto difficile arrivare alle 23 senza cenare
Dalle rullate che ho visto, rulla max 420cv alla ruota, che dovrebbero +/- corrispondere al dato motore dichiarato.
@ patone: cavolo me so fatto n'ora io pe venì la e poi tutta l'attesa e te me dici che nun je a fai??' vorrei solo ricordatte che SEMO COETANEIII!!! x M5: non vuol dire nulla, gli passa na cifra comunque :) W BMW!!!