buongiorno.....il benza è benza....però dipende dall'uso che ne fai..... danny un bel 335 è davvero cattivo.
Senza fare i conti in tasca a Daniele, sia chiaro, ma se poteva permettersi di spendere 40K euri su una 335i quasi nuova, allora si teneva la M E36 e la tunizzava a morte o si prendeva uan M E46 seminuova, sempre IMHO. Oggi è un dato di fatto che con 15K euri ti porti a casa un 330Ci del 2002/2003 in buonissimo stato, ed hai un mezzo che viagga forte, elegante, pratico nella manutenzione e non esoso come gestione (stiamo parlando pur sempre di un 6L benzina 3 litri aspirato da 231cv).
sei un grande! .. . riesci sempre a capirmi!... p.s. non ho 40.000€ da spendere! .. .quindi niante M3 e46 ...
Magari danny!!!!!! Non saprei più separarmi dalla mia M3, quindi ti capisco!!! FAmmi sapere a che sei indirizzato e vedo se riesco ad aiutarti, magari in germany!!!!! Io per come la penso mi rifacevo la M3 e36, se poi riesci una e46 ancora meglio ma nulla toglie niente all'altra!!!
Ivan vieni sabato pomeriggio verso le 16 all'oBBBelisco? ... :wink: .. .ci facciamo un aperitvo tutti insieme! dovrebbe venire anche Jimmy ... "se non piove" ...
sorry Scusa il ritardo per la risposta, ero su altri siti, guarda nn ti garantisco al mille perche per quell'ora dovrei stare con stefanino al catechismo, immagina con quanta fantasia ci vado!!!! Vorrei darti l'ok sin da ora ma vorrei vedere se riesco a scoiattolare a modo mio, comunque rimango in contatto con jimmflasche per eventuali sviluppi o ritardi!!!!! Quanti siamo in caso????
Danny ...guarda un pò chi c'è sono quasi deciso a prendermi un 330 cd o ci ... ma non riesco a trovarne uno decente a Roma, o meglio per quello che vorrei spendere, domani faccio un giro tra i conce sull'appia avete qualche consiglio di dove andar a vedere ?
noooooooooo ... Grande Marco ... ocio che i conce BMW menano!! .. .ma certo le auto sono PERFETTE! ... ad anno nuovo torno anche io in Bmw .. ... quindi un nuovo compagno di viaggio ...
vai da BMW a via Salaria che hanno una bella vetrina dell'usato io la mia l'ho presa li :wink: 2 anni, 42000 km, garanzia ufficiale!