grazie fortuna che venerdì sto ancora su a milano vabbè, mo diteme se è meglio un motore che fa vruuuuuuuuuuuuom, o uno che fa fhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihh
no no...mo avete detto rissa...e rissa sia!!!!io torno solo pe quello!!!famo volà diu pizze...na capocciata e no schiaffo e se ne annamo più amici de prima!!!
ahahahahah!! ma guarda ke cmq nn t'ho ripreso solo io e nn so stato manco er prmo!! :PPP cmq la z4 postata da danny ha dei cerki proprio strafiki. ma di ke makkina saranno?? a regà stavo a penzà na cosa: ma un panino da pippo prima ke fa troppo freddo? tipo sto venerdì o al massimo er prossimo!? ho detto na kazzata??
portatevi il diger...e comunque c'è qualcuno che ancora deve vincere/perdere una scommessa...o ricordo male?? iocopirait, tu ti ricordi???
Propio no! Mi piacciono i cv e i motori turbo. Semplice. E mi piacciono le auto anni 90. Crude e meccanicamnete più sofisticate senza l'elettronica dilagante adesso utilizzata!
Non credo che na S2000 faccia 16.000 giri. Non li faceva neanche la mitica RX-7 Turbo! Io non voglio fare polemica ma divulgare il futuro! SONO IL VOSTRO MESSIA E VI ILLUMINO SOTTO LA PAROLA TURBOCOMPRESSORE!!!!!!!!! Per la rissa io la farei sui kart o magari su dei buggy da cross........la butto li