ah regà al prossimo radunetto, siccome fa pure freddo, pe scallasse e movimentà la serata direi de fa na bella rissa tra aspiratisti e turbisti me pare n'idea gajarda no?????
fatte l'affari tua:wink: il regolamento è regolamento.... e poi mica sarà a vita il ban... è temporaneo
Ragazzi Nicola vince a tavolino ,ha preso questo fine settimana altri 3 KG ,Cristiano da quando lo conosco si è dimagrito nà cifra,quasi quasi
nn è così facile tirare fuori cavalli da un turbo? ma kazzo allora tutte le supra da + di 1000cv? il giorno ke andai a correre a vallelaunga ce ne'ra una viola da 1107 e una lancer evo V da nn me ricordo quanti, ma no sproposito! vogliamo parlare dei cv dela koenigsegg ccxr? dai!! cmq la evo me la farò, de sicuro e cmq te stai a allargà. la mitsubishi insegna proprio a fa makkine e il turbo è sempre stato pane suo. vedo le lancer, so motori così elastici e xfetti ke je poi mette 100cv de + senza manko cambià turbina, aprirazione, scarico e cavolate varie! gli americani dicono (nn ke sia fan delle americane): niente può sostituire il cm³! e su quello je do ragione. poi, tornando alla modifica dikiarata da mikele, tempo fa in una discussione jacky ha postato un link dal forum e46fanatics (ovviamente forum americano) dove c'era uno ke se stava a venne un 330i e46 coupè pre-rest co i 19' ke dentro era un salotto, tutto perlato e fori era letteralmente nova. ma nn è questo il punto, il punto è ke c'aveva 350CV, grazie all'aggiunta de na turbina. praticamente VOLAVA! pe la rissa propostada antonio io ce sto e men co lo scooby-doo piccolo. auguri ar ciccione, ma je li farò su fb
ho capito, ma chi ce metto contro nicola... me serve un turbista sopra il quintale in mancanza cris sei il più pesante e Nicola tocca a te... tanto è appesantito dai 3 porceddi sardi, se move lento
Ma tutti contro Nicola! Povero. Nicola infondo è uno di noi! W il turbo! Ma quel 330 di cui parla io quanto è costato di elaborazione e quanto è lunga la sua vita in Km? Le supra da oltre 1000 cv sono guidabili? E io non apprezzo le lance e le impreza non per i motori ma per l'estetica e gli interni. Non me piaciono. Mica ho detto che fanno schifo a tutti! W IL TURBO
Ecco un sito che da un'idea di quanto costa tirare fuori cavalli da un aspirato trasformato in turbo http://www.m3turbo.com/
a Proposito questa domenica c'e l'elaborare Day... http://www.elaborare.com/TRACK-DAY-PISTA/Elaborare-Day-2009-ISAM.html io vado su cn un po di amici che poi faranno anche qualche turno in pista.. io saro spettatore... se volete veni fateme sape magari partimo tt insieme o senno se vedemo tutti la... poi dite che nn vo detto he
per la rissa ce stò, me so stufato del legge ste cose. a me piace l'aspirato, con più o meno cavalli, con più o meno cc. mi piace il pulito, è vero che il turbo è un recupero di energia, ma non mi piace. non giro a muso duro a dire quale tra i due motori è meglio o è peggio. dico tranquillamente quale tipo mi piace. trovateme un motore aspirato uguale a quello honda, o un turbo che je se avvicina, e daniele coll's2k ce lo pò confermà, manco na moto arriva a tutti quei giri e soprattutto con un'erogazione simile; non dico chr è il migliore, dico che è buono come può essere buono un turbo, e qui ce lo conferma cristiano regà, smettetela di litigare inutilmente, se continuate così la rissa ce scappa veramente.
esageratoooo!!!!!!!!!! ma quale litigare, ma che rissa veramente???? ce stamo a confrontà caxxeggiando un pò come al solito... e poi è colpa solo de germano che non capisce un tubazzo!!!! cmq al prossimo raduno te famo er cappottone a te a patò!!!!