Qui si continua a sbagliare definendo il trubo un'aiuto al motore. Un motore Turbo nasce tale e non ci diventa dopo. Il turbo non è un doping del motore come può essere il protossido d'azoto. Ragazzi il turbocompressore è un recuperatore di energia. E non so chi ti ha garantito 170cv con il turbo. Ma lo sai che spenderesti come due volte il valore della tua auto per rendere il motore affidabile con un'aumento di potenza simile. Un conto è tirare fuori 30-40 cv su 200 un conto è più che raddoppiare una potenza di un motore che nasce aspirato e diventa turbo. Non diciamo eresie fratè. Te vojio bene ma non accetto da te certe cose.
c'è un preparatore di assisi che lo fa e ho letto in giro che è una cosa possibilissima e non si spende un patrimonio...comunque sia il turbo è meglio sui diesel
qualcuno gli ha chiesto aiuto in PM riguardo a qualche orpello elettronico (nico è fortissimo co sta roba) con un tono arrogante e pretenzioso. lui ha aperto un 3d dicendo" che devo rispondere a un messaggio del genere" e ha riportato il messaggio.... cosa vietatissima per la privacy, quindi ban
X ki nn puo provare la GT-R... puo provare a fare questa cosa x capire l'accelarazione e la frenata a che livelli so paragonabili [youtube]cNL8wGEx3dM[/youtube]
ovviamente il mio post era riferito rispetto alle bmw... considera che prima del mio 6s avevo intenzione di prendere l'impreza wrx o la evo VIII anche perchè la skyline era difficile da trovare però ho preferito i cavalli puri bavaresi
Concordo pienamente! E poi ci tengo a sottolineare che sono mezzi ancora non spinti come lo potrebbero essere se uscissero dal reparto ///Motorsport. Ma ci immaginiamo un 335i con tutti le caratteristiche tecniche che ha un ///M3 e90? Una vera furia! Altro che ///M6!
ma su questo non ci sono dubbi, è ovvio. però come piacere di guida l'aspirato enorme di cilindrata che tira i giri all'infinito sarà sempre superiore, anche con prestazioni inferiori... non sarà mica un caso che Ferrari e Lambo sono aspirate (rare eccezioni a parte....F40)