Qui si parla sempre più di Nissan, Porsche, Ferrari, Audi che di BMW. Ma BMW buone in vista? Magari marchiate ///M e con un turbo sotto il cofano?
Ecco la tua auto. Vennite er pompone diesel e realizza sto sogno! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167065222
effettivamente è uno sproposito, xò credo sia l'unica CSL a zero km esistente. in ogni caso sta bene là. fossi stato ricco nn avrei neanke postato il link, l'avrei già presa. a germà l'ho vista quella. fichissima, soprattutto x le pinze rosse ke spiccano proprio!
Marchiate ///M con un turbo sotto al cofano??? ... non sei degno di una vera Motorsport ... rimani in Stilo .. ..
Il turbo, continuo a ripeterlo, è il futuro delle sportive. E BMW si sta adeguando! Chi ne sa di più non ne parla. Anche in campo motociclistico hanno capito che era ora di cambiare. Il cardano, il motore boxer o i vari tele e paralever non funzionano come fanno due forcelle a steli rovesciati o un 4 cilindri in linea o meglio ancora una bella catena. Quindi i turbo arriveranno sulle ///Motorsport prima di quanto pensate, anzi sulle serie ///M X5-6 già ci sono!
resta comunque di fatto che i veri motori ///Motorsport che hanno fatto storia e leggenda erano e sono aspirati!!! ..... ed almeno per me l'ultima vera ///M3 e' l'e46 6 cilindri .. poi ognuno ha il suo modo di pensare ..
Mi piace da matti l'///M3 e 46 e ne vorrei comprare una cabrio. Ma la mia firma dice tutto. Amo i turbo
ah Germà, fatte una ///M aspirata, godi come un riccio e poi vienimi ancora a dire che cerchi i turbo... certo il futuro sta nei turbo soprattutto per contenere le emissioni, altrimenti in Motorsport andrebbero ancora di aspirato
nn ci crederai ma lavoro su un mezzo abnorme da 13,800cc di cilindrata e con la guida a destra. e posso dire ke mi trovo molto meglio a portare quel mezzo ke gli equivalenti con la guida a sinistra (ke ho e ke cmq porto). forse so io ke so troppo forte a guidà (cmq ke aveva la guida a destra nn l'avevo notato...) x il resto quoto ogni singolo post di danny. la penso esattamente all stessa maniera su tutto (la E46 è la vera M!)
barra duomi in titanio che sciccheria!! cmq l'aspirato in stile Honda V-Tec o BMW M/// sono dei signori motori, ma anche un turbo che frulla a 10.000 rpm (Nissan Skyline GT-R R34) nn sfigura affatto !!