Il Cayman sta ancora troppo alto... e poi non ha l'autobloccante!! Diciamo che rimarrei nel genere... ma è una idea e forse ancheun pò utopistica!! Vedremo...
Beh se ripete l'exploit della vendita del coupe' bianco... fra un po' lo vediamo girare in Aston Martin !!
si c'erano 4Zeta gay io e antonio ahhahaa nn cio segreti vo lo avrei detto :wink: che caxxo de discorsi fai Io da come parli lo scania dovrebbe da inculo a tutti
Aspetta Steven... Le Zeta gay erano 3!! ...ah, no hai ragione tu, poi è venuto anche Cione!! M'hai fatto morì...
allora avevo visto bene...peccato non mi sia potuto fermare...speriamo l'occasione ricapiti...gran belle Z comunque
posso capire ke la 911 effettivamente sia una gran bella makkina, nonostante nn ami le carrera ke ormai sono uguali da secoli, ma la cayman fa veramente skifo. è una linea storta della 911, con quei bozzi come parafanghi posteriori. dai!! @ lorenzo78: dai facci una bella retata una di queste sere
guardate un po' cosa vendono qui a km ZERO!! http://cgi.ebay.it/BMW-M3-CSL-nuovo...iewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item3ef918d0d9
vtec, ma se ti piace la zeta, perchè te la dai via? vuoi prendere quella che è dietro a bmw roma, quella tutta adesivata che usano per i corsi guida bmw? buongiorno milano....pardon, buongiorno roma