Ahò!!! E' dalle 9 che sto a girà per vedè le luci bianche pe la 1er...altro che tutti dormono...e mo so arivato a casa...
ma giovedi sera verso le 22.45 c'era qualcuno di qua di fronte a Palombini? a quell'ora sono passato molto veloce per andare a prendere un ubriacone che faceva il panico sulla Colombo e mi sembra di aver visto qualche zetina conosciuta qua sul forum...
...c'è qualcosa in mente!! :wink: Nulla di concreto ma non cambierei di molto!! Analista?! No... solo che purtroppo mi piace la Zeta!!
pesa 1900 ma c'ha pure 2 cilindri in +, 80cv in + e 1.8 litri de cilindrata in +. ma mo sogni e scomesse a parte l'auto è veramente una cosa strana (in senso positivo); troppo assurda. guardando i tempi sulla pista di top gear il suo equivalente è la 430scuderia ke x fare lo stesso tempo ha 25cv in + e moooooolto peso in meno (anke se aspirata, questo c'è da aggiugerlo). la nissan GT-R è un'assurdità. merito forse dei "pistoni al plasma"? cmq x k fosse interessato (forse 335) ecco le differenze tra le 3 nissan gt-r: http://nissan.lulop.com/frontend/files/get_by_preset/broadcast/12024/2
oggi ho vsto un SACRILEGIO...un signore con la scritta ///M 3 e aveva il 318 coupè e46 con kit aerodinamico.. gli ho detto: "Cioè, quella la levi, è una vergogna metterla sulla tua macchina, disonori il nome BMW.." non potete capire come s'è incaxxato!!! poi mi faceva: vedi, gli interni sono poltrone sofà, in pelle, quindi è un M..... cioè non c'aveva nemmeno i sedili M...vebbè..rimane il fatto che m'ha detto: ah ma io passo pure la tua, la mia fa 260 e va pure di più!! cioè, il 318 che di tak arriva a 250 a lui gli fa 260!!! quanto ridevo..e questo se la prendeva sempre di più!!!
Ancora co sto pezzo de ferro bruciasemafori? Cosa succede dopo i 62 mph, ammesso che tu stia davanti? A Francè, basta co ste camomille ...
ciao ste...ps ma hai risolto quel problema?? ricordo che l'ultima volta non camminava per niente la tua macchina!!!